FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: calciatori.txt
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Allora per tutti il file scaricato dalla gazzetta e' incopatibile 'e l'ho trasformato in compatibile...pero' attenzione bisogna scrivere tuti nomi dei giocatori tra virgolette come ho fatto per le suadre altrimenti il programma non lo legge ... chiedo la collaborazione di tutti grazie mille

AGGIUNGO ANCHE IL FILE squadre.txt

PER QUANTO SOPRA NON FATE PIU' NIENTE IL FILE L'HO SISTEMATO ORA E' PRONTO E FUNZIONANTE GIA TESTATO CIAO A TUTTI
Se il file della Gazzetta e' incompatibile saranno incompatibili anche il files gionate.

Visto che non sono riuscito a scaricare il file zip di Morelli perche' da' errore mi farebbe paicere vedere il file originale per vedere quali sono le incompatibilità.

Grazie
E' possibile avere il link nuovo della gazzetta?
Quindi tutto funzionante? basta solo upparli nel posto giusto vero?
giustissimo da inviare nella cartella dati e sostiutire a vecchio calciatori.txt stessa cosa vale per squadre.txt
Ciao acquilotto !
Ho notatoa che i file giocatori.txt e MCCxx della passata stagione riportavano oltre al cognome anche il nome del giocatore
Il nuovo file giocatori.txt riporta solo il cognome, questo è dovuto ad un corretto funzionamento in quanto si presuppone che i file MCCxx saranno compilati con il solo Cognome?
Oppure posso integrare il file aggiungendo il nome gioc...?
se lo faccio ci sarà problemi di caricamento dati?
ti ringrazio in anticipo....
Daniele

... a proposito... quale mai procedurà si dovrà fare per attivare il logo squadra? visto che l'hai implementato sul tuo fanta Seria A?

Saluti a tutti Daniele
allora per quanto riguarda i cognomi penso che la gazzetta usi solo quelli? domani vedo il giornale....
Problemi non ne avrai sicuramente io ho gia aperto la creazione delle rose... e va tutto bene
Per il logo

devi farti dare un'immagine .jpg chiamata come l'user usato per entrare nel gioco e inviarkla nella cartella images
Miei omaggi milord! ho iniziato il restyling dello script! a presto!
grazie antonello... cerco di darti una mano... visti i tuoi mpegni... e poi te lo meriti, mi raccomando con il reestyling eh eh eh
URL di riferimento