FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Bridge tra Fancacalciobazar e PhpBB??
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ragazzi c'è qualcuno volenteroso di sviluppare un bridge tra queste 2 applicazioni?..

In pratica io nel mio sito ora ho dei bridge tra PhpBB e Coppermine Photogallery e tra questi e Flashchat...

In pratica tutte e 3 le applicazioni utilizzano i medesimi utenti..

L'idea era quella di creare la possibilità di iscrizione automatica al forum phpbb quando ci s iscrive a fantacalciobazar, in modo da poter accedere in automatico al forum dallo script....
ciao fanta... anche io uso flashchat, phpbb e mkportal e tutti e tre vanno insieme.... sto aspettando una risposta da un amico .... magari per settembre riusciamo.... comunque tutti i voleneterosi si facciano avanti
l'importante è ottenere l'accesso al forum in automatico dal fantacalcio bazar...

ma senza ottenere il viceversa chiaramente...
Dal mio punto di vista, non credo che questa sia una scelta attuabile lato-capo!!!
Se inizio a fare un bridge per un forum poi mene chiederanno un'altro poi per un cms, poi ...

dalla i.5 ci sarà una cartella inc/ dove potrete inserire i vostri moduleti di vario tipo facendoli precedere magari dal suffisso moduli. ad esempio moduli.phpbb.php che saranno letti in automatico e inseriti come link.
URL di riferimento