Buonasera! e complimenti per il supporto fantastico e per il forum. Sto provando ad implementare fantacalciobazar 1.4.4. Forse è una domanda stupida , ma ... nella registrazione utente o nell'invio mail ...che servizio smtp si utilizza? come funziona l'invio di una mail di conferma della registrazione? pensavo di trovare un file di configurazione dove specificare un server smtp ...ma niente..potete aiutarmi?
Grazie in anticipo!
Ciao fabiusfabius,
puoi usare questa modifica:
Iscrizione utenti online
nel file iscrizione.php sostituisci la riga 200 e 201 con questo:
$fp = fopen("./dati/utenti.php", "a+");
fwrite($fp, "\n".$string);
Il resto lo lasci come stà ed il gioco è fatto
ecco la soluzione molto chiara...
...Una cortesia ragazzi cercate bene nel forum ci sono tutte le risposte che volete...
ciao ciao
ciao freeflsh , ho modificato il file iscrizione.php come mi hai detto, ma niente da fare , non ricevo nessuna mail , ovviamente ho verificato prima che non ci fossero problemi nella ricezione mail ...

la gesìtione della mail la torvi in dati php in alto alla pagina puoi modificare il nome dell'amministratore mo non penso il contenuto del ringraziamento o meglio prova a cercare tra i vari script di fantacalciobazar.... la gfestione funziona cosi' iuna mail arriva a te e una all'utente per la conferma della registrazione