FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Iscrizione utenti online
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, ho scoperto questo fantastico link per il gioco del fantacalcio e mi sono subito buttato per creare qualcosa di interessante, però come tutte le cose all'inizio danno problemi.
Ho aperto uno spazio su altervista.org come consigliato, http://fantafreeflash.altervista.org ed ho copiato tutti i file, nei vari test ho avuto problemi con l'iscrizione online in qualunque modalità non riesco ad accedere con il nuovo utente anche se nella lista degli utenti lo trovo scritto sia con "0" che con "-1" chiaramente editandolo manualmente. Scusate la lungaggine del post volevo spiegare bene il problema che mi sembra importante, ringrazio anticipatamente dell'aiuto. Ciao Max
Devo proprio correggerlo quel file eh!?!?!
Ciao, tra qualche giorno inserisco la 1.4.5 con tante piccole correzioni!
:-) vedi quello che puoi fare Antonello!!!

Grazie.
nel file iscrizione.php sostituisci la riga 200 e 201 con questo:
$fp = fopen("./dati/utenti.php", "a+");
fwrite($fp, "\n".$string);

ciao

ecco la soluzione molto chiara...
...Una cortesia ragazzi cercate bene nel forum ci sono tutte le risposte che volete...

ciao ciao
Grazie benito76, funziona perfettamente.Wink

Spero ancora nel tuo contributo se avessi problemi, cmq mi stò leggendo anche i post del vecchio forum a cui non avevo notato.Rolleyes

Grazie ancora.
URL di riferimento