FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Nuovo iscritto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un salutone a tutti gli iscritti di questo stupendo forum...
un bel giorno dopo mille e più ricerche sono riuscito a trovare un programma per gestire il fantacalcio, ho trovato il fantacalciobazar.
Mi metto all'opera scarico il programma, attivo lo spazio su altervista.org ( premetto che sono alle primissime armi ), faccio l'upload di tutti i file, e non funziona!
Armato di santa paziena inizio a cercare soluzioni su questo forum, non funzionava l'accesso di admin, non avveniva l'effettiva registrazione degli utenti... problemi risolti leggendo il forum... in poche parole grazie!
Ora però da principiante quale sono, avrei da chiedervi alcune cosucce :-)...
Per approntare la stagione 2006-2007.....
1° avrò bisogno del file calciatori.txt che troverò sulla gazza?
2° dovrò modificare il file squadra.txt inserendo le squadre partecipanti alla serie A
3° dovrò inserire i loghi delle squadre e relative magliette?
4° testando la stagione 2005-2006 quella già configurata ho notato che per caricare i punteggi MCC01..... automaticamente mi apre la cartella 2005.. quale file dovrei configurare per poter scegliere la cartella di upload?
5° avrei mille cose da chiedere ma mi fermo qui e faccio una ricerca sul forum.. ;-)

Gentilmente se qualcuno mi risponde, e mi delucida sulle operazioni da compiere per approntare la nuova stagione...

Un Saluto a tutti e grazie di nuovo

Daniele
1° avrò bisogno del file calciatori.txt che troverò sulla gazza?

ris: certo lo treverai in area magic giochi, magicampionato in sezione aggiornamenti cdrom sotto la voce MCC00.txt che tu dovrai rinominare in calciatori.txt

2° dovrò modificare il file squadra.txt inserendo le squadre partecipanti alla serie A

ris: ovviamente nel file squadr.txt dovrai mettere le squadre reali della serie a 2006/07

3° dovrò inserire i loghi delle squadre e relative magliette?

ris:aqlcuni loghi o maglie sono presenti quelle del catania atalanta e torino che sono le uniche mancanti le troverai direttamente su questo forum...

4° testando la stagione 2005-2006 quella già configurata ho notato che per caricare i punteggi MCC01..... automaticamente mi apre la cartella 2005.. quale file dovrei configurare per poter scegliere la cartella di upload?

ris:se vuoi lasciare quello(2005) lascialo pure altrimenti dovrai cambiare il nome alla cartella 2005 in 2006 nella cartella dati ma poi dovrai aprire il file dati.php presente nella cartella dati e sostituire questa riga
$prima_parte_pos_file_voti = "dati/2005/MCC"; # parte prima del n° di giornata, unica nel caso non vi sia n°
con questa
$prima_parte_pos_file_voti = "dati/2006/MCC"; # parte prima del n° di giornata, unica nel caso non vi sia n°
(quindi sempliemente cambiare 2005 in 2006)
grazie mille per le risposte le quali sono chiarisseme...
complimenti anche per il tuo sito, c'è solo una cosa che non piace ... sei della lazio (scherzo) ....
ho un bel ricordo di un tifoso laziale, nel 92 quando facevo il militare a roma, una notte viaggiavo in treno e parlando con un commilitone... dicevo, devo trovare una maglia degli ultrà della lazio per regalarla ad un mio amico che mi stressa!! davanti a me avevo seduto un ragazzo che incuriosito ascoltava, dopo una mezzoretta si intromise nel discorso e mi disse... se vuoi la maglia te la regalo io! tirò fuori una maglietta e me la regalò!! con me avevo una sciarpa della Pistoiese che dovevo regalare ad un altra persona, facemmo scambio roba da nn credere!! Ora sul treno tra tifosi ci meniamo!!

magari non ti interessa ma l'ho raccontato ugualmente ... ehehhehe
Grazie di nuovo per la risposta e solo e sempre Forza Pistoiese!

Ciao Daniele
ciao daniele.... spero abbia risolto tutto....iscriviti sul mio sito... il racconto e' bello e fa capire in vhe mondo viviamo
URL di riferimento