FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Aruba Win [R]
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ho letto nella guida che i server di aruba creano dei problemi nell'uso del programma...sapete dirmi quali problemi?

Ad esempio mi sono loggato con ADMIN e PASSWORD e mi appaiono le seguenti scritte:

Rieseguire accesso!
Sei connesso: admin

Logout - Mercato

Ci sono 0 utenti registrati!

Se clicco su Mercato oppure su qualsiasi tasto posto in alto mi riposta sempre a questa identica schermata.
Ma mi odiate? Non ho mai ricevuto risposta...
mi devi scusare ma in questo periodo la mia professione richiede il 150% delle mie risorse!!

Su aruba win ci sono problemi con i permessi di lettura dei files... più in particolare sui permessi per poter scrivere o meglio creare un file!
Sotto Aruba win mi pare di aver capito che le impostazioni permettono di modificare i files solo come da proprietario e non riconosce all'emulatore PHP caratteristiche di proprietario.

In poche parole il FCB non gira bene quando deve scrivere i files!!!
Qualcuno mi ha anche accennato a problemi di sessioni!!!
Ok Antonello, scusa per quello che ho detto ma non capivo questa mancata risposta dopo molti giorni dal mio post.

Fammi capire, in pratica non posso usarlo???

Oppure c'è un metodo? magari comprando un altro host (o quelli gratis) e quali? Grazie dell'aiuto...
ALCUNI SONO PASSATI AD ARUBA LINUX...
Chiedi ad alpedone... se ha pagato!
Ok ho chiesto a lui....magari vorrei prendere solo uno spazio free sul quale FCB gira ottimamente cosi lo istallo li e dal sito sito ci faccio un semplice collegamento. Non avrei problemi a farlo....calcolando che tra 1 mese inizia il campionato.
Mi segnalate uno spazio web gratuito sul quale gira bene FCB? Cosi lo istallo li e lo linko al mio sito che, purtroppo, è su aruba.
Grazie Antonello. Ho attivato il dominio su altervista....però serve anche il mysql per il FCB? O basta solo caricare i file come io già avevo provato sul mio spazio aruba? (solo che non funzionava bene)...
da quello che ho scoperto lo script del fantacalcio va messo dentro la cartella PUBLIC perchè è l'unica in cui ARUBA da il permesso di scrittura da parte di internet explorer...

è per questo che io dico sempre che da tre anni che mi funziona benissimo... perchè il mio sito è sotto la cartella public...

Toungue
ti sbagli morelli. cioè è come dici tu che aruba setta i permessi di scrittura nella sola cartella public ma io li dentro ho fatto la cartella fantacalcio e inserito i file...eppure ho problemi...
tanto per chiarire. Io usavo un aruba win di un amico.
La settimana scorsa ne ho comprato uno mio.
Mi sono collegato tramite ftp per fare l'upload e tramite ftp ho uplodato anche la cartella madre FANTACALCIO; ma così non andava...
allora cosa ho fatto....
mi sono collegato via ftp e ho CREATO la cartella FANTACALCIO. A quel punto ho fatto l'upload del contenuto... così è andato... ma tutto nella cartella public....
prova a vedere se ti sono stato d'aiuto.
io ho creato la cartella fantacalcio in quella public e poi ho solo uplodato i file e a me non va. ho dovuto ovviare creandomi uno spazio su altervista e poi lo linko...
Ho finalmente messo a posto il problema che avevo con aurba win.
IL mio problema era, come tutti oramai sanno, che su aruba win c'è un problema con le sessioni e quindi risulta difficile fare logout etc etc etc.
Ho aperto un ticket su aruba e ho scoperto che c'è un workaround per il session_destroy che utilizziamo nella pagina di logout.php del nostro script. Il problema è nella versione di php installata su aruba (che è quella aggiornata, mentre con la precendete non c'erano problemi).

Quindi le cose da fare sono due:

1) utilizzare il workaorund nella pagina di logout.php aggiungendo

if (isset($_COOKIE[session_name()])) setcookie(session_name(), '', time() - 90000);

2) assicurarsi, aprendo un ticket su aruba, che siano settati correttamente i permessi sulla cartella C:\PHP\sessiondata del vostro server

Su un sito del mio amico aruba win funzionava, sul mio no; alla fine il problema era proprio quello del punto 2!!!!!
Date un occhio qui se volete:

http://community.aruba.it/cgi-bin/ultima...3&t=005843
URL di riferimento