FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Integrazione phpBB3
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Edocalde mi ha fatto venire la voglia di unirlo al mio forum.
Quancuno ha mai provato ad integrarlo con phpBB3?
esattamente "cosa" vorresti unire?
a che livello?
mi spiego: condivisione utenti tra i due sw oppure integrazione dei profili oppure ancora gestione delle leghe dentro il forum?

Io stavo pensando ad una integrazione in mybb.. magari si può vedere di adattare qualcosa anche per phpbb
Io pensavo ad utilizzare la condivisione di utenti, ma di usare anche i template di phpbb3. Una cosa perfetta sarebbe poter gestire la lega da dentro il forum, ma oltre che esperto di php serve qualcuno che mastichi phpBB3..
Sapete se per la nuova versione sara usato il database o se si useranno ancora la scrittura sui file?
io so solo che per queste cose qui phpbb è una ciofeca che anche la tre usa quel sistema orribile delle mods che stanno al sistema estensibile come un rinoceronte incazzato in un negozio di ceramiche...
una cosa troppo profonda di integrazione quindi non credo sia cosa.. una semplice sincronizzazione con il db utenti credo sia più fattibile..
Umh... Ok, grazie per il consiglio.. Uffi..
URL di riferimento