FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: integrazione mkportal e simple machine
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ciao a tutti, sto provando ad integrare fcb con mkportal che usa come board simple machine... visto che di php non ne so praticamente niente, per ora mi son limitato ad aggiungere un iframe nella home che richiama il sito dove ho installato fcb... per gli utenti iscritti al forum, e quindi al portale, purtroppo non so come fare... la soluzione che ho escogitato è stata quella di inserire un campo nella registrazione dove chi vuole iscriversi deve selezionare l'iscrizione ed inserire una password per il fantacalcio... questi 2 campi sono visibili solo dall'admin che quindi può inserire a mano l'utente in fcb, certo deve essere una lega con pochi iscritti...

ho cercato su questo forum, anche su smitalia.net per riuscire ad interfacciare meglio la board con fcb ma niente...
se qualcuno ha qualche soluzione... Wink

cmq il sito se vi interessa è:
questo
una volta che hai tali dati su db puoi pensare ad uno script che periodicamente o su tuo comando possa "riscrivere" il file utenti di fcb con i dati aggiornati degli utenti stessi.

Meglio ancora sarebbe fare una cosa del genere "on demand" ovvero all'atto della iscrizione. Su smf c'ho lavorato pochissimo e se non sbaglio non hanno un vero e proprio sistema di api o di plugin ma facevano delle sorte di modifiche automatiche, dev documentarti su quelle e vedere di farci uscire qualcosa Big Grin

Luke83 Ha scritto:
una volta che hai tali dati su db puoi pensare ad uno script che periodicamente o su tuo comando possa "riscrivere" il file utenti di fcb con i dati aggiornati degli utenti stessi.

Meglio ancora sarebbe fare una cosa del genere "on demand" ovvero all'atto della iscrizione. Su smf c'ho lavorato pochissimo e se non sbaglio non hanno un vero e proprio sistema di api o di plugin ma facevano delle sorte di modifiche automatiche, dev documentarti su quelle e vedere di farci uscire qualcosa Big Grin

Perchè posso passare anche ad un'altra board... imparare ad usare una o l'altra... con mybb esiste già qualcosa?

con mybb posso fare qualcosa io.. poi te la consiglio a prescindere dall'oggetto della discussione.
Ho già fatto un plugin per ad esempio mostrare le ultime discussioni direttamente in fantacalciobazar, ma pare abbia riscosso poco successo.
Nel caso decidi di passare fammelo sapere, magari apri una discussione in merito che qui oramai si parla di mkportal ed smf e non credo di poterti aiutare molto Big Grin

Luke83 Ha scritto:
Ho già fatto un plugin per ad esempio mostrare le ultime discussioni direttamente in fantacalciobazar, ma pare abbia riscosso poco successo.

Scherzi??? è già nella mia cartellina delle cose da aggiungere!!!
Wink

Antonello Ha scritto:

Luke83 Ha scritto:

Scherzi??? è già nella mia cartellina delle cose da aggiungere!!!
Wink

Antonè.... antonè.. e resuscita ogni tanto!!!!! Contattami quanto prima che ho avviato il lavoro di cui tu sai che noi sappiamo che voi sapete che essi sanno!!!!

Comunque se qualcun altro mostra interesse per mybb e lo eleggiamo come forum fcb doc posso implementare altre funzionalitàa quel plugin come pure anto nella cosa sempre io so che tu sai che egli sa.. mettiamo un minimo di agganci per plugin Big Grin

URL di riferimento