FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Lista dei campionati
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ciao,
Sto utilizando per la prima volta Fantacalcio Bazar, avrei la necessità di impostare il campionato nella modalità - "V" per somma voti -
Ma non riesco a farlo funzionare, in quanto in fase di prova, funziona solo a scontri diretti oppure nella modalità a punti.
Sbaglio qualcosa in configurazione oppure la modalità per somma voti non è del tutto implementata?

Ciao e grazie.
devi settare la variabile campionato su "V"
Ciao, prima di tutto grazie della risposta, poi considera che il settaggio lo fatto ... ma mi sorge un dubbio, è possibile che questa modalità consenta un numero X di persone che possono giocare al fantabazar oppure debbono essere lmitate al numero definito nel file dati.php ?

In altre parole, posso garantire ai miei utenti che iscrivendosi anche a campionato in corso e nella modalità "V" (Perchè quella ho scelto come modalità) possono partecipare al campionato ?

Ciao e grazie.
Il numero dei partecipanti in dati.php è solo per rendere visibili in home, il numero dei partecipanti e dei posti ancora disponibili.

Diversamente, se avessi settato il torneo a scontri, è importante che il numero dei partecipanti sia coerente con i tornei previsti (4,6,8,10 squadre, ecc)

Possono iscriversi successivamente, ma i canonici 66 punti d'ingresso se non erro, li devi calcolare a mano.
URL di riferimento