FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Fantapallavolo
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ciao a tutti, volevo modificare questo gestionale per adattarlo ad un campionato di pallavolo, posso farlo?
Mi consigliate di aspettare la nuova versione?
per me puoi anche iniziare con questa versione... in ogni caso una domanda???

Ma dove trovi i voti della pallavolo, fammi sapere che sono strainteressato ciauzzzz
Nella mia idea i voti sono calcolati in maniera specifica attraverso questo script in quanto uno schiacciatore ovviamente farà punti più facilmente di un palleggiatore, e sicuramente di un libero, che ne fa raramente, ma vengono conteggiati altri fattori come percentuale di ricezione etc..
Come si usa lo script:
Dal sito dei campionati di A1 maschile e A1 femminile

1. si seleziona una partita per visualizzarne il tabellino
  2. si seleziona tutta la pagina con ctrl+a e la si copia con ctrl+c (grazie Luke83 Wink)
  3. si va allo script di cui sopra
  4. si incolla con ctrl+v nell'apposito spazio
  5. e si fanno fare i calcoli allo script.. che renderà la lista dei giocatori con il relativo punteggio..

Comunque è piu facile a farsi che a dirsi..

ferra1980 Ha scritto:
Nella mia idea i voti sono calcolati in maniera specifica attraverso questo script in quanto uno schiacciatore ovviamente farà punti più facilmente di un palleggiatore, e sicuramente di un libero, che ne fa raramente, ma vengono conteggiati altri fattori come percentuale di ricezione etc..
Come si usa lo script:
Dal sito dei campionati di A1 maschile e A1 femminile

1. si seleziona una partita per visualizzarne il tabellino
  2. si seleziona tutta la pagina con ctrl+a
  3. si va allo script di cui sopra
  4. si incolla con ctrl+v nell'apposito spazio
  5. e si fanno fare i calcoli allo script.. che renderà la lista dei giocatori con il relativo punteggio..

Comunque è piu facile a farsi che a dirsi..

se non fai control+c per copiare mi sa ke la procedura indicata non funzionerà Big Grin

Bello ed ottimo lo script.
Ma una domanda
nel momento in cui, per un qualsiasi motivo lo script non sarà pià disponibile online (visto che non si puo scaricare)
Questo sarebbe un problema..
Comunque sto cercando di replicarlo.. Ci vorrà del tempo, ma credo di riuscire a farcela, sono solo un po di conti, oltretutto ho eleborato un po di scout per il volley e con questi calcoli me la cavo.... Wink
URL di riferimento