FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Coppa post campionato
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Come posso fare a creare una coppa dopo il campionato lasciando lo stesso sito e la possibilità di inserire le formazioni tramite appunto il sito stesso? grazie
es. 1-34 S (scontri)
35-38 N Fai a mano gli accoppiamenti e le qualificate
in che senso a mano? mi diresti di più? grazie
anche perchè facendo come hai detto tu non mi esce niente sul sito
CIAO HARANB..... innanzitutto devi avere le squadre in numero pari cioe 2 o 4 o 6 o 8 o 10 o 12 o 14 o 16 o 18 o 20... poi se ti rimangono ad esempio tot giornate fai come ti ha detto stelici cioe inserendo
es. 1-34 S (scontri)
35-38 N

in questo modo dovrebbe crearti da solo il calendario gli scontri .... prova cosi altrimenti allegaci il tuo file dati....... Stelici intende a mano se il programma non ti crea il calendario allora dorai farti da solo gli accoppiamenti
############################################################
################# CONFIGURAZIONE #################
############################################################
# Lista dei campionati che verranno disputati. Tra le virgolette vi devono essere la giornata iniziale e quella finale separate da un -.
# Non sovrapporre 2 campionati.
# Impostare a "S" per scontri diretti, "P" per punti, "V" per somma voti o "N" per nessuno
# esempio $campionato["1-30"] = "S"; # $campionato["31-38"] = "N";

$campionato["1-28"] = "S";
$diff_num_giornata_file = 2; # differenza tra il n° della giornata del file e quello del torneo di fantacalciobazar

$campionato["29-33"] = "N";
$diff_num_giornata_file = 2; # differenza tra il n° della giornata del file e quello del torneo di fantacalciobazar

ho solamente aggiunto come detto da voi ma non succede nulla

e poi ho provato anche così

$campionato["1-28"] = "S"; $campionato["29-33"] = "N";
scusa ma quante squadre siete?????
siamo in 8 ma cosa cambia scusa?
perche per il fare la coppa dovete essere massimo 20 e sempre in numero pari.....

ma tu le altre giornate le hai gia disputate giusto?
ma scusa perchè ci girate attorno? è un segreto dirmi come si fa a organizzare la coppa? sembra che non vogliate dirmelo...
ti ho anche postato il codice
Io no capisco dove non riesci.

Vuoi disputare un torneo tipo Champions, o terminata la fase a scontri (come dalle tue variabili), vuoi continuare in stile coppa.

Altrimenti una volta che hai terminato la fase a scontri (dove lo script ti crea in automatico il calendario), devi svolgere le restanti giornate creando a mano gli accoppiamenti e i risultati delle sfide (lo script comunque in automatico calcola la giornata).
io voglio fare la coppa in questo modo:

prima contro ottava
seconda contro settima
e così via

con questo codice:

$campionato["29-33"] = "N";

mi fa calcolare la giornata se ho ben capito
però devo farmi la pagina con accoppiamenti, risultati ecc a mano con un programma di creazione pagine web perchè non è supportato da fantacalciobazar giusto?
tutto giusto.

Puoi anche semplicemente utilizzare la funzione Editoriale per scrivere i risultati sulla home
URL di riferimento