FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Modifica homepage
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
non so se sia la sezione giusta ma vorrei sapere qual'è il da modificare per avere la home page divisa in colonne come qui
eh eh quella home e mia..... bela vero... stasera ti posto le modifiche e magari la home (index.php) cosi capisci bene.

guarda anche questi sono tutti miei:

http://www.undicileoni.com/modules.php?n...ggioleague
http://fantacalcio.giorgiotave.it/

ovviamente le info della champions e della serie A sono programmi che gestisco io quindi se vuopi puoi usarli senza problemi ti lascio i link nella home ... ciauzzzz

IN PARTICOLARE COSA VORRESTI DI PRECISO TU!!!!

COMUNQUE SE CERCHI BENE NEL FORUM UNA VOLTA AVEVO GIA SPIEGATO COME FARE PER LE MODIFICHE!!!
Ho fatto un disegno su come vorrei la home

molto bella... cmq agendo su css dovresti poterlo fare abbastanza agevolmente su alcune cose... Smile

PS: mi potete mica indicare dove trovare l'ultima versione? io sono rimasto alla 1.4.7 Sad
anche io ho la 1.4.7 non è l'ultima?
nessuno sa rispondere?
Si è l'ultima.. Tra poco dovrebbe uscire la 1.5 però, con grandi novità...

asder Ha scritto:
Ho fatto un disegno su come vorrei la home

Allora, o la realizzi utilizzando puro html e css, per gestire il layout (su html.it trovi come fare), oppure utilizzi un bel cms (joomla!) che fornisce template già pronti.

inizierò a fare le modifiche quando sarà uscita la nuova versione, per la questione del cms si potrebbe fare anche con mkportal o IPB?

asder Ha scritto:
inizierò a fare le modifiche quando sarà uscita la nuova versione, per la questione del cms si potrebbe fare anche con mkportal o IPB?

sì, ma anche io suggerisco joomla, personalmente lo trovo molto semplice e ben supportato..

se siete interessati, con il forge di Joomla, stiamo facendo partire un progetto per l'integrazione di fcbe nel cms. Antonello è stato già contattato da Vinset del forge.

Io ho aperto sul forum di joomla un apposito post per le adesione degli interessati.
ci puoi dare il link della discussione... lol

cmq ottima idea...
io sono all'asciutto di sviluppo per la "programmazione" in joomla ma non credo sia un problema se esiste una documentazione.. devo per forza essere presente nel topic o posso rimanermi dietro le quinte facendo capo a stelici detto " 'o ceruozz"?
Lo sviluppo si svolge stesso da loro o posso attrezzare io qualcosa tipo svn, forum, ticket system ect.. cioè esiste na cosa tipo il sourceforge per joomla? sbavaz sbavaz?
URL di riferimento