30-06-2006, 02:36 AM
Raga... mi sollazza un dubbio ogni volta che vedo il mio fantacalcio bazar in azione... anche se detto così sembri che io lo usi sempre! L'ho installato sul mio sito (che per ovvi motivi di spam non trascrivo) anche se tengo a precisare che l'ho caricato su Altervista (come il 60% dei webmaster italiani che fanno un sito gratis!)
Ho notato il "modulo" SPONSOR... da dove deriva questo sconosciuto? Non ditemi che quel genio del creatore (Antonello se non erro!
) ha impostato già all'interno i banner di altervista! e soprattutto... come faccio ad integrare i banner di altervista magari in posizione di footer (tenete presente quei bei banner che danno tanti altercents!!!) nelle varie pagine? spero di non avero rotto troppo, e che non sto postando qualcosa di vecchio... sarebbe troppo umiliante dopo 30 minuti di ricerca nel forum (nuovo e vecchio!)
P.S. Il mio sito è in PHP Nuke e per chiarimenti potete trovarmi a questi indirizzi Phoulvio@hotmail.com (MSN!) e diablada@gmail.com (L'e-mail del sito!)
Ho notato il "modulo" SPONSOR... da dove deriva questo sconosciuto? Non ditemi che quel genio del creatore (Antonello se non erro!
) ha impostato già all'interno i banner di altervista! e soprattutto... come faccio ad integrare i banner di altervista magari in posizione di footer (tenete presente quei bei banner che danno tanti altercents!!!) nelle varie pagine? spero di non avero rotto troppo, e che non sto postando qualcosa di vecchio... sarebbe troppo umiliante dopo 30 minuti di ricerca nel forum (nuovo e vecchio!)P.S. Il mio sito è in PHP Nuke e per chiarimenti potete trovarmi a questi indirizzi Phoulvio@hotmail.com (MSN!) e diablada@gmail.com (L'e-mail del sito!)