FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: problema mercato / formazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao,
ho un problema con una squadra del mio fantacalcio.

In pratica questo utente non riesce a modificare la formazione perchè secondo FCB gli manca un centrocampista.

Però controllando da lato admin in mercato risulta questo (ho postato solo i centrocampisti ovviamente)

651,PIRLO Andrea,C,17,Lele,0
602,KAKA',C,29,Lele,0
631,MONTOLIVO,C,12,Lele,0
509,AQUILANI Alberto,C,10,Lele,0
653,PIT Florin,C,1,Lele,0
528,BRIENZA Franco,C,9,Lele,0
649,PERROTTA Simone,C,17,Lele,0
691,VIEIRA Patrick,C,6,Lele,0

E in particolare manca BRIENZA.

Come posso risolvere? Qualche idea?
Ora sono con la giornata chiusa in attesa di fare i calcoli di domenica scorsa. Ho modificato a mano il file della formazione di questo utente ma al momento dei calcoli immagino ci sia un controllo di qualche tipo perchè è stato tolto il numero 528 ovvero brienza dalla formazione.

Non saprei come procedere.

Grazie
Ciao Marco
Che versione hai?

Dai una occhiata al file mercato.txt per vedere se ci sono delle righe inesatte!
altrimenti posta il link che gli do una occhiata io!
ciao!
Controlla che non vi sia qualche doppione di brienza, sopratutto se sei in modalità mercato libero no
Ah già scusate me ne sono dimenticato...
Versione 1.4.7 , mercato libero = SI, e il file mercato l'ho controllato una volta... ora lo rifaccio.
Anto ti mando un pm con i dati di accesso..
una domanda non e che hai attivato per caso trasferiti in dati.php?

$trasferiti = "NO" ; # Cessione automatica dei trasferiti

se si devi mettere NO
benito76 Ha scritto:una domanda non e che hai attivato per caso trasferiti in dati.php?

$trasferiti = "NO" ; # Cessione automatica dei trasferiti

se si devi mettere NO

Ho controllato ora è settato su NO.
Antonello, non so se sei entrato e hai fatto qualcosa ma si è risolto il problema...
E davvero non so cosa sia successo...
Ho fatto i calcoli e funziona tutto ora, il giocatore ha brienza..

Mah..
guarda che c'è ancora un problema!
Ivan ha 24 calciatori!

La riga doppia che probabilmente hai sistemato aveva forse anche un calciatore di IVAN!
Antonello Ha scritto:guarda che c'è ancora un problema!
Ivan ha 24 calciatori!

La riga doppia che probabilmente hai sistemato aveva forse anche un calciatore di IVAN!

L'ho visto... Il fatto è che Ivan non sta più giocando e non mi ero preoccupato della cosa.. Ora vado a controllare nei vecchi backup
URL di riferimento