FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Serie B e altri sport?
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Salve,
sono nuovo nel forum, ma utilizzo fcb da un anno.
Volevo sapere se un giorno saranno disponibili i voti per la serie B, e magari un adattamento di fcb per altri sport come motomondiale, o f1.

Spero di non aver detto una cavolata, una cosa impossibile Big Grin

Saluti e complimenti per il software Wink
Ciao alord, per la serie B, purtoppo mancano i voti materiali, ma ovviamente se sai dove repirli penseremo noi a trasformarli in file voti MCC.txt per il fantacalciobazar, io ho cercato ma non riesco a trovarli neznche in excel.

Per gli altri sport e sempre questo il problema cioe trovare dei file che siano compatibili come il famoso .txt
Ok. Se riesco a trovare qualcosa vi avverto. Ciao
Per la pallavolo si puo fare una mod?
Qui c'è uno script che calcola i punti direttamente dal tabellino della partita per tutti i giocatori..
http://numbersix.altervista.org/php5/volley_calculator/
Non gliene frega una mazza a nessuno?
non della pallavolo... Toungue sarebbe bello avere uno script anche molto semplice per fare un fantagiro (ciclismo)... sono convinto che molti apprezzerebbero.... lol
regazzi ma cosa vi serve esattamente.

Riportare i risultati e le classifiche dei tornei, oppure gestire online il torneo, come per il fantacalcio.
A me piacerebbe organizzare un torneo di fantapallavolo, uguale al fantacalcio...
Ma ovvio che se interessa solo a me mica posso chiedervi di lavorare ad un mio progetto..
ehehe... ferra quello del fantapalavolo, non è un grosso problema...

ti modifichi il file giocatori.txt, i MCCxx e due o tre cose di grafica e sei a posto...

lo stesso vale per gli altri sport dove è difficile recuperare i voti...

mentre per ciclismo, macchine e moto o sci... bisognerebbe stravolgere lo script... perche andrebbe a punti...
Si, gli interventi non dovrebbero essere molti, ma non sono un "programmatore" e la cosa per me potrebbe diventare complicata.. Ci proverò un giorno, quando avro più tempo.. Wink
URL di riferimento