Salve,
sono nuovo nel forum, ma utilizzo fcb da un anno.
Volevo sapere se un giorno saranno disponibili i voti per la serie B, e magari un adattamento di fcb per altri sport come motomondiale, o f1.
Spero di non aver detto una cavolata, una cosa impossibile
Saluti e complimenti per il software

Ciao alord, per la serie B, purtoppo mancano i voti materiali, ma ovviamente se sai dove repirli penseremo noi a trasformarli in file voti MCC.txt per il fantacalciobazar, io ho cercato ma non riesco a trovarli neznche in excel.
Per gli altri sport e sempre questo il problema cioe trovare dei file che siano compatibili come il famoso .txt
Ok. Se riesco a trovare qualcosa vi avverto. Ciao
Non gliene frega una mazza a nessuno?
non della pallavolo...

sarebbe bello avere uno script anche molto semplice per fare un fantagiro (ciclismo)... sono convinto che molti apprezzerebbero.... lol
regazzi ma cosa vi serve esattamente.
Riportare i risultati e le classifiche dei tornei, oppure gestire online il torneo, come per il fantacalcio.
A me piacerebbe organizzare un torneo di fantapallavolo, uguale al fantacalcio...
Ma ovvio che se interessa solo a me mica posso chiedervi di lavorare ad un mio progetto..
ehehe... ferra quello del fantapalavolo, non è un grosso problema...
ti modifichi il file giocatori.txt, i MCCxx e due o tre cose di grafica e sei a posto...
lo stesso vale per gli altri sport dove è difficile recuperare i voti...
mentre per ciclismo, macchine e moto o sci... bisognerebbe stravolgere lo script... perche andrebbe a punti...
Si, gli interventi non dovrebbero essere molti, ma non sono un "programmatore" e la cosa per me potrebbe diventare complicata.. Ci proverò un giorno, quando avro più tempo..