FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Acquisto calciatori
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Salve, ho risolto i miei precedenti problemi, grazie a tutti !!!
La mia domanda adesso e: Qualè il numero minimo di calciatori che si possono comprare? Posso spendere tutti i iei soldi e comprare solo 11 giocatori? ho il programma mi obbliga a comprare i soliti 25? Posso finire i soldi dopo lacquisto del decimo giocatore? e se cosi fosse? come mi devo comportare?

Grazie a tutti anticipatamente!!!
$max_calciatori = 25; # Numero massimo di calciatori che si possono possedere e valori per cambi e punteggi
CON QUESTA VARIABILE SETTI I GIOCATORI DELLA ROSA CIOE QUELLI OBBLIGATORI CH DEVI COMRARE QUINDI SE AD ESEMPIO INVECE DI 25 NE VUOI FAR COMPRARE 20 SCRIVI 20 AL POSTO DI 25

$composizione_squadra = array("3-8-8-0-6"); # $composizione_squadra = array("3-8-8-0-6","3-8-7-2-5","3-8-8-1-5","3-8-7-1-6"); # Versione con fantasisti

QUESTA VARIABILE LA DEVI CAMBIARE IN BASE ALLA VARIABILE SOPRA CIOE max_calciatori QUINDI AD ESEMPIO SE NE FAI COMPERARE 20 DECIDERAI QUANTI P-D-C-A DEVO AVERE AD ESEMPIO COSI $composizione_squadra = array("2-7-6-0-5");

$max_in_panchina = 7; # Numero di calciatori in panchina e quanti ne possono entrare. Si possono fare sostituzioni per ruolo (il calciatore entra se un'altro del suo ruolo non ha giocato) o per schema (il calciatore entra se entrando lo schema che si forma è tra quelli consentiti). Se sia per ruolo che per schema sono a SI si sostituisce prima per ruolo.

QUESTA VARIABILE INVECE TI PERMETTE DI SCHIERARE ANCHE TUTTI GLI ESCLUSI DAI TITOTALRI IN PANCHINA QUINDI SEMPRE CON 20 GIOCATORI AD ESEMPIO PUOI METTERE 13 E AVRAI 11 TIT 13 PANC E 0 IN TRIBUNA

PER L' ALTRA DOMANDA CIOE SE FINISCI I SOLDI MI SEMBRA OVVIO COME LA COMPLETA LA ROSA... I SOLDI INIZIALI DEVONO BASTARE PER TUTTI I 20 0 25 GIOCATORI IN BASE A COME DECIDI TU DI SETTARE max_calciatori
URL di riferimento