Salve, ho appena copiato tramite cuteftp lo script. Quando apro la pagina mi compare la pagina dove mi chiede lo pseudonimo e la password. le ho provate tutte, ma mi dice che sono errate

admin/admin, admin/pass, il mio user e la mia pass, poi andando a vedere il file utenti.php dentro la cartella Dati, non si capisce bene cosa devo modificare. Mi può aiutare qualcuno?
Grazie!!!
leggete bene le guide le password di base sono admin - password e non pass
Le password le puoi modificare solo da adin quando entri ma non modificare mai il nome utente admin solo la password ok
Poi dai i permessi chmod 777 alla cartella dati mi raccomando
ecco qui mi devi aiutare un pocchettino! Io sono riuscito a modificare lo pseudonimo, ma la password non ci riesco, che voce devo modificare?, e in questa riga?
("ACCESSO VIETATO");?> // password = 5f4dcc3b5aa765d61d8327deb882cf99 --> md5(password)
pero devi leggere quello che scrivo....!!!!
lo pseudonimo admin non va modificato deve rimenere admin.
ora devi rimettere il file utenti originale quello "vergine" ed entrare con admin - password
Ho capito! ma la password da dove la cambio?
come ti ha detto benito, entri in admin e vai a modificare l'utene admin
entri da admin e nella tabella tutto a destra trovi C-M e clicchi su M (modifica)
Va bene, si vede che io sono orbo, perche io non trovo il modo di modificarla, io sinceramente C-M non lo vedo da nessuna parte. Grazie comunque[/i]
schermata grazie cosi vediamo la tua index da admin