FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: pseudonimo e pass. errate
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Salve, ho appena copiato tramite cuteftp lo script. Quando apro la pagina mi compare la pagina dove mi chiede lo pseudonimo e la password. le ho provate tutte, ma mi dice che sono errateSad admin/admin, admin/pass, il mio user e la mia pass, poi andando a vedere il file utenti.php dentro la cartella Dati, non si capisce bene cosa devo modificare. Mi può aiutare qualcuno?
Grazie!!!
leggete bene le guide le password di base sono admin - password e non pass

Le password le puoi modificare solo da adin quando entri ma non modificare mai il nome utente admin solo la password ok

Poi dai i permessi chmod 777 alla cartella dati mi raccomando
ecco qui mi devi aiutare un pocchettino! Io sono riuscito a modificare lo pseudonimo, ma la password non ci riesco, che voce devo modificare?, e in questa riga?
("ACCESSO VIETATO");?> // password = 5f4dcc3b5aa765d61d8327deb882cf99 --> md5(password)
pero devi leggere quello che scrivo....!!!!

lo pseudonimo admin non va modificato deve rimenere admin.

ora devi rimettere il file utenti originale quello "vergine" ed entrare con admin - password
Ho capito! ma la password da dove la cambio?
come ti ha detto benito, entri in admin e vai a modificare l'utene admin
entri da admin e nella tabella tutto a destra trovi C-M e clicchi su M (modifica)
Va bene, si vede che io sono orbo, perche io non trovo il modo di modificarla, io sinceramente C-M non lo vedo da nessuna parte. Grazie comunque[/i]
schermata grazie cosi vediamo la tua index da admin
URL di riferimento