FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Problema sessione scambi
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ciao Antonello, come stai e parecchio che non ti si sente.
ho notato che in mercato "P" perenne se si inserisce un'offerta e si chiede anche uno scambio, lo script nonn lo permette e segnala questo errore:
[b]Dopo lo scambio avresti più di 22 calciatori.

Scambio non permesso[\b]

Finora ho sempre separato le operazioni di scambio e quelle di asta, pertanto gli scambi sono sempre stati accettati.

Visto che siamo in fase di mercato invernale, non è possibile abilitare entrambi le possibilità, visto che uno scambio cmq ristabilisce il numero di giocatori permesso e può anche non essere accettato.

Cmq non vorrei dire una inesattezza ma altrove ho visto che è possibile entrambi le cose.

CIao e grazie
Ciao Stef probabimente il problema e semplicemente derivato dal fatto che mprima di fare no scambio devi avere la rosa non completa altrimenti il programma capisce che se ricevi un giocatore superi i 22 gocatori che hai nella rosa cioe il massimo... quindi potresti farlo solo con soldi o svincolando prima un giocatore hai provato???
ho anche un piccolo dubbio su queste 2 variabili; non ricordo esattamente la loro funzione. Cio se in asta compreo a 1, e voglio rivenderlo alla quatazione di gazzetta, come impostare

$vendi_costo = "NO";

$percentuale_vendita = 100;
Si giusto cosi!!!!
URL di riferimento