FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Mercato di Riparazione...? come fare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Prima di tutto ciao a tutti... è da un po che non scrivo.

Sono in procinto di fare il mercato di riparazione, per me è il primo anno e quindi la prima volta che devo configurare il sito per la riparazione.
ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato risposte.
Ditemi se faccio bene:
Lunedì 4 Febbraio apro l'asta impostando il sito su "I"
Giovedì 7 Febbraio chiudo l'asta impostando il sito su "R"
e Venerdì 8 Febbraio chiudo tutto impostando su "C"
I miei quesiti sono questi:
1)Così faccio bene?
2)Durante l'asta si può offrire per un calciatore anche se i miei utenti hanno la squadra completa (ovviamente)
3)se si, come penso che sia, i miei utenti naturalmente dovranno vendere l'esubero. Tale esubero può essere venduto con il sito impostato su "R"

Grazzie mille in anticipo.
ciao, se il mercato deve essere ad asta, mettilo in modalità perenne "P". Cosi in dai imposti la scadenza della relativa offerta, e allo scadere della stessa, il giocatore viene aggiudicato al miglior offerente.
"I miei quesiti sono questi:
1)Così faccio bene? ------------ NO
2)Durante l'asta si può offrire per un calciatore anche se i miei utenti hanno la squadra completa (ovviamente) -------------------- NO, devi prima vendere
3)se si, come penso che sia, i miei utenti naturalmente dovranno vendere l'esubero. Tale esubero può essere venduto con il sito impostato su "R"-" Ovviamente Si

"Ditemi se faccio bene:
Lunedì 4 Febbraio apro l'asta impostando il sito su "I"
Giovedì 7 Febbraio chiudo l'asta impostando il sito su "R"
e Venerdì 8 Febbraio chiudo tutto impostando su "C"-"

Innanzitutto non capisco perche devi fare l' asta??????????????????
puoi mettere il mercato su A e tranquillamente farfare offerte impostato $mercato_libero = "SI";
e
# Tempo che deve trascorrere dall'offerta per considerare comprato un calciatore o scaduta un' offerta di scambio. Questa variabile si usa solo nella modalità $mercato_libero = "NO"
$aspetta_giorni = "00";
$aspetta_ore = "00";
$aspetta_minuti = "00";

Qundo avrai fatto il tutto e arriva il giorno di chiusura imposti lo Stato Mercato su "C" ed il gioco e fatto, forse dovrai solo inserire manualmnte gli ultimi giocatori che erano in asta perche non ricodo se chiudendomanulmente ye li assegna o no!!!!!

???Giovedì 7 Febbraio chiudo l'asta impostando il sito su "R"???
perche vuoi fare cosi dopo la prima fase di asta possono comprare ancora o no?
Se si allora e un altro discorso se NO lasci lo stato mercato su C per tutto il torno se non vuoi piu far acquiatare..

Ciao Actarus, mi raccomando crea in fretta una skin MKportal per Fantacalciobazar ciauzzzzzz
Allora ragazzi come al solito in fase di mercato ho bisogno di voi.
Vorrei fare il mercato di riparazione a buste chiuse, come fatto in apertura di torneo.

Noto che cmq ci sarebbe un conflitto nella gestione della proprietà dei giocatori, per dunquemente ho pensato di fare una fase pre-asta nella quale gli utenti possano vendere i giocatori che non ritengono più utili (MERCATO IN MODALITA' SOSPESO).

Ho pensato che magari facendo in seguito un turno fittizio di asta a buste chiuse i giocatori di proprietà restino assegnati agli utenti (in pratica una riassegnazione dei calciatori). Dopo lanciare la vera e propria asta a buste chiuse....dopodichè continuare con lo stato di mercato APERTO per consentire il completamento delle rose.

PUO' FUNZIONARE?

Vi ringrazio per la disponibilità e per il lavoro che fate.
Non ho mai considerato un "buste chiuse" durante il campionato!

Potrebbe funzionare ma i tempi sono corti!
Se hai problemi contattami che proviamo a dare una okkiata al codice per vedere se è possibile una veloce patch, consentendo di fare buste chiuse solo sugli svincolati... ma dubito sulla velocità!
Infatti era il mio stesso dubbio. cmq la prova io la faccio e ti farò sicuramente sapere l'esito.
FUNZIONA! ho provato come avevo scritto in precedenza e tutto è andato liscio! grazie ed un saluto a voi!
bene, allora fai cosi per tutti gli utenti che hanno il tuo stesso problema fai un post con una bella spiegazione ciauzzzzz
URL di riferimento