FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Nuovo Script x Asta Fantacalcio
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Salve a tutti,
Ho notato infatti che fantacalciobazar è ottimo per la gestione del torneo, ma ha alcuni bugs per quanto riguarda il mercato ad asta. Dunque da un pò di tempo a questa parte cercavo uno script free con db mysql x organizzare l'asta fantacalcistica in stile ebay.... E L'HO TROVATO !! Si tratta di phpBB2. L'ho scaricato e ho effettuato le seguenti operazioni:
- configurazione
- traduzione in italiano
- modifica template in stile fantacalcio
- test offline
- test online
Direi che funziona tutto piuttosto bene e soprattutto non rilevo bugs di rilievo. Ovviamente non interagisce assolutamente con fcbazar, dunque i risultati del mercato devono poi essere riportati in fcbazar a mano (o quasi), ma per me va bene.
Se siete interessati fatemi sapere e potrei postare lo script.
Ciao a tutti
neomic
si postalo non sarebbe male davvero ... tanto per iniziare potrebbe essere buono e inserirli a mano visto che il manageriale ad asta e fatto da poche squadre non porta via cosi tanto bene, mi raccomando metti bene tutti i passaggi da fare, dall' istallazione dello script fino al suo utilizzo... ciao e buon anno a tutti...
scusa ma nn è un forum phpBB2
Avrà trovato una mod per phpBB2...
no no... è un progetto distaccato da phpbb portato avanti da dei francesi se ho ben capito...

dovreste trovare i file in
http://www.php-styles.com/downloads.html...c41afab3f7
Ah, si, lo avevo visto.. Per ora però non è ancora disponibile lo script per phpBB3 al quale mi aggiornero tra breve.. Ecco il sito di sviluppo http://www.phpbb-auction.com/
che è il sito da dove ho preso il download lol ihihihihi
scaricato e provato, ma onestamente non capisco se serve phpbb, perche non ho capito cosa farci eh eh eh
Nei requisiti dice che è richiesto phpBB 2.0.x... E' una semplice mod per in forum in phpbb2
a ok immaginavo... va bene grazie mille... mi dispiace ma uso joomla ciauzzzzzzz
URL di riferimento