FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: siti fcbe su altervista
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
CIao a tutti.
Vorrei togliermi questa curiosità con quanti di voi hanno un sito fcb o altro su altervista.

Possibile che con 300mb, continuano a segnalarmi carenza di spazio, e devo ogni volta provvedere ad acquistare alercent??.

Premetto che oltre a 2 applicazioni di fcbe, ho anche caricato il forum con mybb e joomla.

Grazie
Anche io avevo 2 fcbe su un vecchissimo account di Altervista, poi decisi di togliere di tutto perché mi cancellava tutte le modifiche delle formazioni (visto che era saturo al 100%) ma l'indicatore non é mai e dico MAI diminuito di percentuale. Non saprei proprio dare una spiegazione, sò solamente che a stagione inoltrata ho dovuto trasferire tutto su un altro account e solo così sono riuscito a portare avanti la baracca! Forse é un metodo per cercare di ricavarci qualcosa dai vari account, visto che é tutto gratis?!

Solamente che a differenza tua ero con 100MB e non 300, avevo 2 fcbe, phbb2 (forum) + prediction football + un paio di canzoni (poi cancellate) + mediawiki (non più installato)!
URL di riferimento