FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Invita un amico...
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ragazzi sono un po' di giorni che con il freddo natalizio (si anche a Napoli arriva il freddo!) ed il tempo libero delle feste natalizie... mi erano già sollazzate in mente alcune idee per add-on per il fantacalciobazar...

Per invogliare le persone ad invitare gli amici a farli iscrivere al mio fantacalcio, e per premiare chi li aveva invitati... si può fare un sistema in cui, viene segnalato l'utente che ti ha fatto conoscere il tuo fantacalcio e che quindi vengano premiati gli stessi... tipo il nuovo iscritto +5 punti in classifica per la modalità a somma di voti e +1 credito per chi porta gente?

che ne pensate? scusate l'incomprensione del testo e del mio italiano... ma sto un po' fuso... e non ho nulla a cui pensare alle 2 di notte!
diciamo anche le 3!!!!
Mangia un pò di struffoli, cassattine e roccocò anche per me, che quelli che mi sono fatti mandare da mia padre sono già finiti.......si nella mia panza.
AUGURI A TUTTI
Effettivamente é una proposta abbastanza fattibile Big Grin ma alla fine potrebbe influenzare il resto del campionato causando un po' di malcontento fra chi non era a conoscenza di questo "bonus". Io darei 10 points in più in classifica a chi porta un nuovo iscritto, sai che sfizio Cool
pensate che influenzi troppo iol campionato questi bonus?
predisposto il file di iscrizione attendi lo testo
predisposto il file iscrizioni
ciao
URL di riferimento