23-12-2007, 12:04 PM
23-12-2007, 07:24 PM
asta com'è??
Buste chiuse, aperte, perenne.
Cmq devi settare i parametri in dati.php; dal pannello in admin, configura torneo.
Ciao e Buon Natale
Buste chiuse, aperte, perenne.
Cmq devi settare i parametri in dati.php; dal pannello in admin, configura torneo.
Ciao e Buon Natale
28-12-2007, 05:53 PM
non so io per asta intendo quella come su e-bay capito??????
cmq grazie
ciao e felice anno nuovo
cmq grazie
ciao e felice anno nuovo
28-12-2007, 10:24 PM
Aeee sese, stile eBay ... buon lavoro Stelici & Antonello 

29-12-2007, 01:11 AM
Purtroppo non conosco nel dettaglio le aste su e-bay.
02-01-2008, 03:05 PM
io faccio un offerta poi viene un altra persona è fa un offerta io aumento la mia offerta quando finisce il tempo per l'asta chi ha offerto di più si prende il giocatore pagandolo con l'ultimo prezzo e gli altri rianno i soldi
cosi intendo capito??????????
cosi intendo capito??????????
02-01-2008, 05:38 PM
Asta "P"!!!!
In dati configuri la scadenza e sei a posto.
04-01-2008, 08:58 PM
aiuto ho creato 2 account di prova e quando faccio l'offerta col primo vado nel secondo e sul quel giocatore c'e scritto scambia scusa nn ci dovrebbe essere il pulsante per offrire di più ??????????? grazie
03-09-2008, 12:25 PM
stelici Ha scritto:Asta "P"!!!!
questo è giusto il linea di massima ma in pratica quando un giocatore fa la nuova offerta il tempo di scadenza riparte da zero
es. ho messo scadenza 2 giorni
faccio un offerta e partono i 2 giorni di scadenza; se quando manca 1 minuti un altro giocatore fa un offerta, il tempo si resetta e riparte da 2 giorni !!!!
come si risolve ? ci sono configurazioni ? o bisogna modificare il codice ?
03-09-2008, 12:57 PM
Se imposti una data finale dell'asta, in ogni caso, alla scadenza l'ultimo offerente diventa il proprietario del giocatore. Fino ad allora ogni nuova offerta azzera il tempo.
03-09-2008, 01:11 PM
come ti dicevo siamo in stato "P", asta perenne, che utilizziamo per tutto il campionato per fare i cambi quindi non esiste (credo) una data finale dell'asta, a meno che non ci siamo qualcosa che mi sta sfuggendo :-)
03-09-2008, 01:44 PM
Mi accodo a questa richiesta per non aprire un altro topic. Se metto "Buste chiuse" come faccio ad impostare la data entro cui inviare le offerte? Devo istostare la durata in giorni in asta e scambi? Grazie
03-09-2008, 02:17 PM
con la 1.5 le buste ancora non sono state implementate
03-09-2008, 05:08 PM
Le buste chiuse non funzionano ...
e se vuoi impostare la data finale devi mettere il mercato in "I"
03-09-2008, 10:09 PM
stelici Ha scritto:con la 1.5 le buste ancora non sono state implementate
alpedone Ha scritto:Le buste chiuse non funzionano ...
Grazie per la risposta...quindi per far si che i giocatori vengano assegnati secondo l'asta devo mettere "Fase iniziale" e tipo campionato "Asta iniziale". giusto?
03-09-2008, 10:32 PM
Esatto, inserisci il periodo di attesa per l'assegnazione dei giocatori e la data finale. Per ogni rilancio il periodo di attesa riparte da zero e alla scadenza finale tutte le aste scadono-
03-09-2008, 10:48 PM
alpedone Ha scritto:Esatto, inserisci il periodo di attesa per l'assegnazione dei giocatori e la data finale. Per ogni rilancio il periodo di attesa riparte da zero e alla scadenza finale tutte le aste scadono-
e lo faccio ogni settimana ????
04-09-2008, 02:12 AM
Allora:
1) mercato_libero NO
2) mercato fase iniziale
3) setti la durata delle offerte. Ad ogni rilancio riparte il tempo
4) per chiudere il mercato ad asta, devi farlo manualemente chiudendo il mercato, alla'ora desiderata.
Se non vuoi che gli altri vedano le offerte in corso e gestire di conseguenza i rilanci, apri mercato.php e trova alla riga 638 questa stringa di codice:
f ($vedi_operazioni == "SI" or $mercato_libero == "NO" or $ordinamento) {
Metti NO vedi_operazioni.
1) mercato_libero NO
2) mercato fase iniziale
3) setti la durata delle offerte. Ad ogni rilancio riparte il tempo
4) per chiudere il mercato ad asta, devi farlo manualemente chiudendo il mercato, alla'ora desiderata.
Se non vuoi che gli altri vedano le offerte in corso e gestire di conseguenza i rilanci, apri mercato.php e trova alla riga 638 questa stringa di codice:
f ($vedi_operazioni == "SI" or $mercato_libero == "NO" or $ordinamento) {
Metti NO vedi_operazioni.