FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Inizio campionato da 1° giornata di ritorno....più altri problemi
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Prima cosa complimenti ad Antonello per il programma....
- Prima Domanda: ho appena installato fantacalcio bazar e volevo farlo partire dalla prima giornata di ritorno...
Ora visto che le partite di ritorno sono 19, ho limitato il numero di squadre a 10, di modo da permettere un campionato a scontri diretti (18 partite) + una eventuale finale in caso di prime a pari punti...

Volevo sapere se è settato correttamente:

$campionato["1-18"] = "S"; $campionato["19-38"] = "N";
$diff_num_giornata_file = 0;
$mercato_libero = "SI";
$stato_mercato = "A";
$mercato_sempre_aperto;

- Seconda Domanda: Volevo vedere se avevo capito la procedura per il calcolo dei voti...allora scarico il file MCCXX.txt e lo uppo in /dati/2007...poi creo la giornataXX, copia voti da MCCXX.txt, e sarà lo script stesso a crearmi il file votixx.txt in /dati giusto???

- Terza e Ultima Domanda: Ho visto che tra i vari parametri da settare ci sono quelli per es del 1° gol, del 2° gol ecc...ma gl'altri parametri come ammonizioni, espulsioni, gol subiti e rigori parati (per il portiere),rigore segnato, sbagliato, autogoal ecc... si possono settare o sono già calcolati nel file MCCXX.txt? e se così fosse dove si possono vedere i parametri per es quanto viene dato a rigore parato ecc...

Grazie in anticipo per aver letto tutto il post... Smile
Smilela seconda è corretta le altre nn so chiedi ad Antonello ciao
Bhe almeno qualcosa l'ho capito ank'io Toungue ...

Ah inoltre per la mia 3°domanda ho scoperto che nei file MCCXX sono già presenti le varie variabili di gol segnati subiti ecc e se uno volesse modificare i valori, per es dare +5 al portiere che para il rigore lo deve fare a mano ogni volta....quindi meglio lasciare quelli impostati di default per comodità....cmq per INFO sui valori applicati guardare qui nel paragrafo PUNTI

http://magiccup.gazzetta.it/statiche/cam...ento.shtml

Ora mi serve solo qualcuno che sappia darmi una risp sul primo quesito, forse il + importante....

grazie raf94y
penso che sia cosi non so chiedi
ciao
E benvenuto!

fasenderos Ha scritto:
$campionato["1-18"] = "S";
$campionato["19"] = "N"; <-------------- mai provato così!
$diff_num_giornata_file = 19;
$mercato_libero = "SI";
$stato_mercato = "A";
$mercato_sempre_aperto;

- Seconda Domanda: OK!

- Terza e Ultima Domanda: quei parametri sono per la modalita $campionato[] = "P" a punti!

Grazie Antonello....

quindi vediamo se ho capito

$campionato["1-18"] = "S";
$diff_num_giornata_file = 19;

mentre

$campionato["19"] = "N"; questo non lo metto, visto che se non l'hai mai provato tu, non vedo perchè lo dovrei provare io..... Toungue

Cita:
quei parametri sono per la modalita $campionato[] = "P" a punti!

ti riferisci ai parametri del 1°-2° e gol successivi, o ai parametri del rigore parato, espulsioni ecc...

grazie 1000

URL di riferimento