FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Squadre sparite
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ciao e scuste il disturbo, fino ad oggi ho sempre risolto i problemi controllando nel forum ma quello che mi è capitato oggi proprio non so come cercarlo. Ieri, ho creato la giornata 11 (sono partito dopo 2) ed ho riaperto la giornata. Oggi ho scaricato il file mcc13 e calciatori e li ho messi in remoto. Tutto ok. Nel tardo pomeriggio apro la mail e mi trovo 25 messaggi di movimentazione di mercato. La cosa mi è sembrata strana (fino a ieri era possibile fare solo i cambi) ed entrando nel sito ho avuto una bellissima visione: nel campetto c'era ancora la mia squadra schierata ma oltre ad un'attaccante tutti i miei giocatori erano scomparsi. Il mercato si è riaperto come se stessi all'inizio con la possibilità di acquistare i calciatori per fare la rosa.
Ho aperto il mio file squadra ed esce questo:
Test
122,208,331,260,695,686,652,581,917,897,827,
138,255,388,703,705,813,895,

Sinceramente non so cosa possa essere successo e non so neanche che informazioni darvi per permettervi di aiutarmi. Di certo è che non ho smanettato su niente in questi giorni. Se non mi sbaglio uso la versione 1.4.6.5RC2 (so che non è l'ultima ma fino ad adesso è andata benissimo)

Vi ringrazio
ciao,
Stefano

StefanoDC Ha scritto:
Ieri, ho creato la giornata 11 (sono partito dopo 2) ed ho riaperto la giornata. Oggi ho scaricato il file mcc13 e calciatori e li ho messi in remoto. Tutto ok.

COme detto tante volte, crei la giornata, calcoli i punteggi e poi apri la giornata.

Spero tu abbia fatto una copia di backup (sempre consigliata prima del calcolo di ogni giornata!!!), così crei di nuovo il file mercato. Altrimenti lo devi ricostruire con il registro mercato.....e son dolori.

Ciao

Stranissimo comportamento... mai rilevato finora!
Posti il link in PM che do una occhiatina al phpinfo???
Ho controllato meglio ed in pratica se entravo da admin in modifica registro di mercato risultava quasi tutto cancellato. Ho incollato i dati presenti dentro il file mercato.txt e tutto è tornato come prima. Ora sto aspettando che gli utenti mi confermino che le squadre siano quelle che avevano prima. Cmq da oggi farò sempre il backup prima di calcolare i voti :-)
Ciao e grazie per l'interessamento
e sopratutto fai la procedura corretta
Sul alcuni server il edita_file.php non si comporta bene )))
Molto probabilmente ci sono delle restrizioni lato server che occorre valutare attentamente!
Su altervista ho visto cambiare diverse impostazioni tra mod_rewrite e safe_mode!
La scrittura dei files da php risultava alterata!
Purtroppo sono situazioni casuali di cui sto raccogliendo le segnalazione per vedere se ne cavo fuori qualcosa di buono!
Ciao!
URL di riferimento