FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: la versione 1.4.7 non mi calcola i punteggi
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Sino all'ultima giornata di campionato usavo la versione 1.4.6 dello script e il lunedì caricavo il file mccxx.txt nella cartella /dati/2007/ e creavo la giornata e tutto funzionava correttamente.

Ho aggiornato alla versione 1.4.7 per correggere alcuni bug ed oggi ho caricato manualmente il file mcc13.txt nella cartella /dati/2007 e sono andato a creare la giornata, ma tutti i giocatori risultano senza voto e quindi tutte le partite si sono concluse con un pareggio.

Cosa ho sbagliato? cosa c'è di nuovo nella versione 1.4.7 che magari ho ignorato?
Il problema mio è a tutti gli effetti uguale a questo già discusso in
http://fantacalciobazar.altervista.org/c...hp?tid=661

In quel caso impostando la squadra in array 38806, lo script ha iniziato nuovamente a calcolare i voti, mentre nel mio caso, pur avendo già tutte le squadre con array 38806 i voti non vengono calcolati.
Il voto di Agliardi è sbagliato nel file txt, manca lo 0 di 0,5.
sula file è riportato .5 che equivale a 0,5. Lo script calcola bene il punteggio lo stesso. Ho verificato per una squadra che ha in formazione il calciatore, ed è tutto ok.
Boh, io ho dovuto mettere 0,5 senno non funzionava.

albator Ha scritto:
Boh, io ho dovuto mettere 0,5 senno non funzionava.

Grazie, più tardi riprovo.

URL di riferimento