23-11-2007, 12:57 AM
Ciao a tutti,
ho creato oggi, per passatempo una pagina per il fantacalcio che ho ritenuto interessante per tutti coloro che nn posso seguire la partita e magari la vogliono seguire e commentare sul fantacalcio.
Non ho fatto niente altro che prendere una pagina di risultati in tempo reale della serie a italiana, molto ben strutturata con sintesi e molto altro, ed associarla con una radio che trasmette radio uno in modo tale che la partite si possano anche ascoltare.
il risultato è quello allegato.
Tenete presente che i file vanno caricati tutti e tre nella directory principale del vostro fantacalcio altrimenti non funziona.
In oltre va creato un pulsante adeguato nel menu ed io l'ho creato così:
<td align=\"center\"><b>Link interni:</b><br/>
<a href=\"affari.php\" class=\"user\">Affari conclusi</a><br/>
<a href=\"partite.php\" class=\"user\">Calendario</a><br/>
<a href=\"televideo.php\" class=\"user\">Televideo</a><br/>
<a href=\"temporeale.php\" class=\"user\">Ris. internaz. temporeale</a><br/>
<a href=\"risultati.php\" class=\"user\">Ris. ita. temporeale</a><br/><br/>
Questa parte del menu va sostituita nel file menu.php nella sezione LINK e News Gazzetta spero sia interessante, ciao
ho creato oggi, per passatempo una pagina per il fantacalcio che ho ritenuto interessante per tutti coloro che nn posso seguire la partita e magari la vogliono seguire e commentare sul fantacalcio.
Non ho fatto niente altro che prendere una pagina di risultati in tempo reale della serie a italiana, molto ben strutturata con sintesi e molto altro, ed associarla con una radio che trasmette radio uno in modo tale che la partite si possano anche ascoltare.
il risultato è quello allegato.
Tenete presente che i file vanno caricati tutti e tre nella directory principale del vostro fantacalcio altrimenti non funziona.
In oltre va creato un pulsante adeguato nel menu ed io l'ho creato così:
<td align=\"center\"><b>Link interni:</b><br/>
<a href=\"affari.php\" class=\"user\">Affari conclusi</a><br/>
<a href=\"partite.php\" class=\"user\">Calendario</a><br/>
<a href=\"televideo.php\" class=\"user\">Televideo</a><br/>
<a href=\"temporeale.php\" class=\"user\">Ris. internaz. temporeale</a><br/>
<a href=\"risultati.php\" class=\"user\">Ris. ita. temporeale</a><br/><br/>
Questa parte del menu va sostituita nel file menu.php nella sezione LINK e News Gazzetta spero sia interessante, ciao