FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Dopo la 3a Giornata...
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Dopo la 3a Giornata...nel nostro fantamondiale verrà riaperto il mercato.
Come devo impostarlo?
Su "A" o altro?
Bisognerà prima vendere i giocatori e poi fare offerte o nel momento in cui se ne acquista uno verrà automaticamente chiesto chi tagliare?

Grazie
ciao
Giusto su A non appena hai inserito i voti della terza giornata e quindi le nuove quotazioni in piu' dovrai sostituire il tuo file calciatori con quello nuovo in modo da non avere piu' i giocatori elimininati o meglio avrai scritto vicini trasferito e quindi potrai cambiarlo ok., lo metteremo o qui o su questo sito sezione download Fantamondiale 2006
Perfetto, ma si devono prima vendere i giocatori oppure nel momento in cui ne compro uno al mercato di riparazione automaticamente mi chiederà di levare al posto del nuovo acquisto?

ciao ciao
Ho seguito alla lettera quanto mi hai detto tranne la sostituzione del file calciatori perchè non saprei dove prenderlo quello aggiornato...
Putroppo mi fa vendere ma non mi fa comprare in quanto mi dice

Dati dell'ultima giornata ancora non presenti.
Valutazione alla giornata 3

Nonostante abbia già fatto i calcoli della 3a giornata..
frazar, io ho lo stesso tuo problema.. non so perchè dice in quel modo.. cmq ho risolto in modo semplice visto hce già alle 5 c'è la partita e bisogna fare le formazioni.. metti mercato iniziale e dai le direttive a tutti sul massimo dei cambi ecc, poi alla fine controlli che sia stato rispettato il regolamento!
Ho fatto anch'io così..xò non capisco xchè non funziona
bho.. l'anno scorso a me funzionava.. ora non capisco il motivo!
purtroppo a differenza del camp. di serieA il tempo e' davvero poco allora ecco la procedura da seguiire:

1) farsi una copia della 4a giornata e cosi via fino alla 6a.(quindi dovete creare ad esempio la giornata 4)
2) ora inviate il file MCC04.txt(ovviamente con le quotazioni alla 3a giornata) senza voti ripeto senza voti, e da admin cliccare su 4a giornata e calcolare i punteggi
3)avrete cosi tutti i punteggi a 0 per la quarta giornata e la classifica generale invariata.
4) ora potete fare mercato tranquillamente. non appena avete tutti i voti andte tramite ftp nella cartella DATI e cancellate voti4agiornata, la 4a giornata e sostituite il file MCC04.txt con quello corretto cioe' con quello in cui avete inserito i voti ed il gioco e' fatto.Ora da admin vi ricalcolate i punteggi della 4a giornata ed avrete tutti i conti e la classifica aggiornata

PROCEDURA FUUNZIONANTE AL 100& PROVATA DA ME QUINDI SENZA PROBLEMI
URL di riferimento