FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Come risolvere due piccoli problemi nell'asta perenne??
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ciao a tutti,
ho notato due piccoli problemi nell'asta perenne.
Innasnzitutto quando il campionato è messo in modalità asta perenne ed imposto la data di scadenza di tutte le aste, una volta finite le aste se la giornata rimane aperta ognuno può acquistare i giocatori con un'offerta minima (1 fantaeuro) acquistandolo nell'immediatezza. Come posso fare a far si che il mercato si chiuda nello stesso istante delle aste ma nello stesso tempo che la giornata rimanga aperta?
Il secondo è che se io compro un giocatore a 1 fantaeuro in asta perenne lo posso rivendere a prezzo di mercato guadagnandoci.
I concorrenti questo l'anno capito e nelle due volte che ho aperto il mercato, hanno utilizzato il metodo per guadagnare soldi.
come posso ovviare il problema?
Grazie mille a presto.
Allora il punto 2 lo risolvi con la variabile vendi al costo = SI in dati.php!

Il punto uno lo appunto tra le cose da controllare!
Grazie e ciao!
Ok Antonello, grazie mille.
Intanto modifico questo, tanto il campionato si gioca fra 2 settimane quindi abbiamo tutto il tempo di modificare anke il primo punto...io l'ho controllato, ma non me ne intendo molto e non riesco a capire qual'è il prob. :-D
Grazie infinite!!!!!
P.S.
Ho letto che la nuova versione ancora in fase di definizione sarà in modalità multitorneo, sarà pronta per il prossimo campionato?
Perchè io sto facendo un torneo con proprietà di cartellino unico,
Quindi i giocatori che posson iscriversi sn poki, invece ho pensato di dividerli in serie, cioè gli iscritti di quest'anno partono dalla serie A i nuovi dalla serie B, con la porssima versione sarà possibile fare questo??? :-D.

Grazie ancora, siete veramente Grandi!!!!!
Si! Sarà pronta per la prossima stagione e quello che tu ipotizzi lo sto già testando sulle mie spalle su http://fantacalciobazar.sssr.it/!

Tra l'altro per il girone di ritorno ho una mezza idea di fare il solito torneo per FCB utilizzatori a scontri diretti e asta! Così potete vederlo in opera da vicino!
si....sarò molto felice di parteciparvi!!!!
Grazie ancora a presto!!!

P.S.
Nn appena risolvi il primo punto contattami...grazie infiniteeee!!1
a presto.!
URL di riferimento