FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Utilizzo files voti
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Un saluto al forum ,
per passare il tempo stavo facendo un programmino per calcolare i voti del fantacalcio , siccome stavo utilizzando i files messi a disposizione dal vostro sito vorrei sapere chi indicare nei ringraziamenti del prog.
Grazie
La Gazzetta Wink
Non indicare niente che è meglio, forse l'anno prossimo quel file sarà difficile da ottenere gratis!
Lo stai facendo in PHP... ti posso dare una mano? è da tempo che ho in programma di allacciare un editor di quel file!!! hai in mente una di quelle tabelle editabili con ajax?
ok ... no lo sto facendo in vb.net
fatto ecco la prima versione (altre cose verranno implementate appena ho un po di tempo)

http://www.francesco-pompili.it/FantaVoti_v1001.zip (tasto dx -> salva con nome)

richiede il net framework 2.0 .... se connessi ad internet verra' scaricato automaticamente

edit: ho modificato il link con quello dell ultima versione
inserita 2 formazione

inserito filtro per ruolo

rivisto template file salvato

http://rapidshare.com/files/68103635/Fan...2.zip.html

ps: mi spiegate il modificatore della difesa?
se schiero un 4-3-3 , prendo il voto del portiere e dei tre migliori difensori
se schiero un 5-4-1 , prendo il voto del portiere e dei tre migliori difensori o dei 4 migliori difensori?
il modificatore difesa è valido se almeno 4 difensori hanno giocato; per il bonus si considerano il portiere e i migliori 3 difensori. Stai attento però che sono validi solo i voti, senza i bonus ed i malus. Cmq bel lavoro.

A proposito, non ho avuto ancora tempo di guardare il tuo programmino, ma volendo uno puo inserire i voti a mano e cambiare, magari il bonus gol per ruolo???? Agisce sul file voti txt.

Ciao a grazie
a breve nuova versione

aggiunto database foto giocatori , calcolo media voti , possibilita di inviare la formazione tramite sms (bisogna avere un cell o modem gsm collegato al pc)

grafica da sistemare
davvero bello e gia provato da me ... e utilissimo grazie fr3nsis!!!!
versione 1.4 online

Download (24 mb)

Segnalatemi bugs o nuove features
URL di riferimento