FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Login
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, ho appena caricato i files del fantacalcio e ho impostato i chmod, ma nn sò perkè nn mi fà fare il login con i dati di default Sad

PS: Nick = admin Password = password
MODIFICA QUESTI PARAMETRI

$controllo_path = "NO"; # SI effettua il controllo tra $url_sito e il path reale in cui è installato lo script

apri il file dati.php e alla riga cambia il controllo dati path da SI a NO /vai alla riga 213)

E ANCHE QUESTI

1 bug (questo non faceva registrare perche' non entrava nel giusto loop):
Trova (in cima):
Riporta:

require ("./dati/dati.php");
require ("./header.php");

e sostituisci con:
Riporta:

require ("./dati/dati.php");
require ("./header.php");
$inserimento = $_POST["inserimento"];

2. bug. (questo scriveva male sul file utenti, senza il line feed).

Trova (intorno a linea 145:
Riporta:

$string = $iutente. "<del>". md5($ipass). "<del>". $ipermessi. "<del>". $iemail. "<del>". $iurl. "<del>". $isquadra. "<del>". $icittà. "<del>". $icrediti. "<del>". $ivariazioni. "<del>". $icambi. "<del>". $ireg;

e sostituisci con:
Riporta:

$string = "\r\n".$iutente. "<del>". md5($ipass). "<del>". $ipermessi. "<del>". $iemail. "<del>". $iurl. "<del>". $isquadra. "<del>". $icittà. "<del>". $icrediti. "<del>". $ivariazioni. "<del>". $icambi. "<del>". $ireg;
Il primo l'ho fatto, ma il secondo e il 3° non li trovo dentro nessun file...
dovrebbero essere in iscrizioni.php!!!
Non esiste iscrizioni.php :/

PS: ho impostato i chmod ma nn mi fà modificare il file dati.php dal sito :/
NELLA 1.4.4 esiste la pagina iscrizione!!!

e lì che devi andare a modificare la 3 stringa che ti ho dato
allora devi aprire il file dati.php sul tuo computer quindi in locale non in rete, semplicemente con blocco note il programmino che hai sul pc. Poi come detto prima in controllo dati mette al posto di SI NO ed il gioco e' fatto.

La pagina iscrizioni la devi far attivare tu come?

Allora in dati dovrai mettere in  iscrizioni on line SI quindi togliere il NO
$iscrizione_online = "NO"; # SI consente l'iscrizione all'utente online - NO sarà l'amministratore ad effettuare le iscrizioni

con questa procedura permetti agli utenti di iscriversi da soli altrimenti con NO dovrai iscriverli tu

Poi sotto trovererai la riga
$iscrizione_immediata_utenti = "NO"; # "NO" imposta a -1 il flag permessi in gestione utenti; dovrà essere attivato dalla gestione utenti

Qui dovari mettere SI se vuoi far iscrivere senza la tua approvazione oppure NO se vuoi approvare chi si iscrive al tuo fanta , per questa procedura dovrai entrare da amministrartore e poi andare in approva utente che trrovi in alto a sinistra

IN PIU' nella pagina ISCRIZIONE.PHP sostituisci quete due righe e non avrai problemi di iscrizioni mentre prima doveve modificare il file modifica utenti tu ora poi tranquillamenta far iscrivere senza problemi(GENTILMENTE DATOMI DA KUBALIBRE)

nel file iscrizione.php sostituisci la riga 200 e 201 con questo:
$fp = fopen("./dati/utenti.php", "a+");
fwrite($fp, "\n".$string);
Ora uppo la 1.4.4 e poi vedo
Grazie tante, sono riuscito a fare tutto Smile
URL di riferimento