Ciao Antonello,
un mio utente testa ........., ha venduto tutti i calciatori, non essendo più intenzionato a giocare.
Con pazienza ho ricostruito la sua rosa!!
Allora chiedo si puo implementare una modalità mercato solo scambi "S", cosi permesso solo scambio calciatori.
Grazie fammi sapere
Non credo abbia senso!
Basta chiudere o sospendere il mercato!
Non credo abbia senso!
Basta chiudere o sospendere il mercato!
Sì, ma con mercato "S" è permesso cmq di vendere, con "C" tutto chiuso, io chiedevo se possibile solo mercato "S" scambi,, così nella giornata stabilita si effettuano solo operazioni di scambio, e nessuna di vendita.
In tal caso (vendita) i calciatori vengono rimessi sul mercato, tutti possono acquistarli o direttamente ("A") o con asta ("P").
CIao e grazie
Ciao Antonello.
Possibile aggiungere in dati questa variabile per gli scambi, che imposta in num. max di scambi.
Questo per evitare come successo nella mi lega, che in qualche modo si condizionano gli scambi, e una squadra finisce per offrire in scambio ad un'altra, ben 6 calciatori titolari, ottenendo in scambio 6 scartine/infortunati.
$num_max_scambio_calciatori="2"
Chiaro che quetsa variabile deve agire con i file interessati
scambia.php
Ho provato a dare un'occhiata, ma sinceramente.....
Il codice su cui credo si debba andare ad agire è:
if ($num_calciatori_scambiabili == 0 $num_max_scambio_calciatori="2" or $stato_mercato == "C" or $stato_mercato == "S" or $stato_mercato == "I" or $chiusura_giornata == 1) {
echo "<center><h3>Non si possono fare scambi in questo momento.</h3><br>";
if ($num_calciatori_scambiabili == 0) echo "<center><font class=evidenziato>Attualmente non sono permessi scambi.</font><br><br>";
if ($stato_mercato == "C") echo "<center><font class=evidenziato>Il mercato è temporaneamente chiuso.</font><br><br>";
if ($stato_mercato == "S") echo "<center><font class=evidenziato>Il mercato è stato sospeso.</font><br><br>";
if ($stato_mercato == "I") echo "<center><font class=evidenziato>Il mercato è nella fase iniziale.</font><br><br>";
if ($stato_mercato == "R") echo "<center><font class=evidenziato>Il mercato è nella fase di riparazione.</font><br><br>";
if ($chiusura_giornata == 1) echo "<center><font class=evidenziato>La giornata è chiusa. Attendere l'aggiornamento.</font><br><br>";
}
Antonello pronto ad essere smentito.
Grazie
Antonello pensi si possa inseire la variabile di cui sopra.
Inoltre si puo creare la variabile per mercato scambi, solo scambio calciatori e nessuna altra operazione consentita, oltre ad impostare la chiusura automatica del mercato, come è ora per le buste.
Ora mi tocca fare tutto a mano, e se qualche utente non intende le regole del torneo, almeno in automatico sarei a posto.
Grazie
Salve ragazzi. Un giocatore della mia lega mi ha chiesto se era possibile implementare una classifica dei goal fatti da ogni squadra, da inserire nel box dell'home page insieme agli altri risultati. Mi è sembrata una buona idea, ma purtroppo non so dove mettere le mani vista la mia ignoranza in HTML/PHP. Senza implementare nessun algoritmo, potrei aggiornare io stesso i risultati, ad esempio in un file goal.php in cui in ogni riga c'è il nome della squadra e il numero dei goal segnati fino alla giornata X. Il codice dovrebbe leggere questo file e creare la relativa classifica accanto a quella generale dei punteggi. Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie in anticipo. Siete grandi!
Ho provato a buttare giù un po' di echo per fare la mia classifica marcatori accanto a quella generale, ma ora non evidenzia più i risultati dell'utente loggato. Come fare per mantenerli? Grazie.