29-09-2007, 11:37 AM
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto
e già i primi problemi hehe
Oggi ho scaricato tutto il materiale e l'ho messo su uno spazio altervista e stavo comnciando a seguire le istruzioni del manuale, ma quando vado per modificare la password dell'admin mi dice "impossibile modificare questo utente". Tramite smartFTP ho settato il CHMOD del file utenti.php a 666 . Se cerco anche di cambiare i permessi di execute per settarlo a 777 mi dice:
"Permessi non validi per questo file/cartella. Su AlterVista non serve modificare i permessi ai files/cartelle per il funzionamento degli scripts, modificali solo se sai quello che stai facendo"
e non me lo cambia. Invece sulla cartella dati il CHMOD è 777
Come posso risolvere?
Grazie!
mi sono appena iscritto
e già i primi problemi heheOggi ho scaricato tutto il materiale e l'ho messo su uno spazio altervista e stavo comnciando a seguire le istruzioni del manuale, ma quando vado per modificare la password dell'admin mi dice "impossibile modificare questo utente". Tramite smartFTP ho settato il CHMOD del file utenti.php a 666 . Se cerco anche di cambiare i permessi di execute per settarlo a 777 mi dice:
"Permessi non validi per questo file/cartella. Su AlterVista non serve modificare i permessi ai files/cartelle per il funzionamento degli scripts, modificali solo se sai quello che stai facendo"
e non me lo cambia. Invece sulla cartella dati il CHMOD è 777
Come posso risolvere?
Grazie!