FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: utenti.php
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
salve a tutti...ho appena installato il pacchetto...ma ho un bel pò di problemi.

il principale è che quando cerco di modificare l'utente (per settare n utente e password...mi dice "impossibile modificare l'utente" poi mi sono accorto che andando in utenti.php, il file contiene solo questo:

Codice PHP:
<?php die("ACCESSO VIETATO");?> // password = 5f4dcc3b5aa765d61d8327deb882cf99  --> md5(password)
admin<del>5f4dcc3b5aa765d61d8327deb882cf99<del>2<del>email@localhost<del>http://fantacalciobazar.sssr.it<del><del><del><del><del><del>08.02.1968 21:11:00 

è normale?

poi, invece, andando in modifica file messaggi mi appare questo:

Codice PHP:
Warningfile() [function.file]: Unable to access ./dati/messaggi.txt in /var/www/netsons.org/magicobari/fcb147/edita_file.php on line 63

Warning
file(./dati/messaggi.txt) [function.file]: failed to open streamNo such file or directory in /var/www/netsons.org/magicobari/fcb147/edita_file.php on line 63 

helppppShy[/php]

AH E ORA QUANDO CERCO DI CREARE LA GIORNATA MI DICE ANCHE QUESTO:

Codice PHP:
Parse errorsyntax errorunexpected '<' in /var/www/netsons.org/magicobari/fcb147/crea_giornata.php on line 112 

Devi dare permessi 777 alla cartella dati, al file messaggi.txt, a utenti.php

Walt_Forza_Bari Ha scritto:

Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/netsons.org/magicobari/fcb147/crea_giornata.php on line 112

Mio errore...
Correggi così:
if ($adesso <= mktime($ora_off,$minuto_off,0,$mese_off,$giorno_off,$anno_off) ) $sec_restanti = mktime($ora_off,$minuto_off,0,$mese_off,$giorno_off,$anno_off) - $adesso;
else $sec_restanti = 0;

O sostituisci con questo allegato!
Ciao!

Antonello Ha scritto:

Walt_Forza_Bari Ha scritto:

Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/netsons.org/magicobari/fcb147/crea_giornata.php on line 112

Mio errore...
Correggi così:
if ($adesso <= mktime($ora_off,$minuto_off,0,$mese_off,$giorno_off,$anno_off) ) $sec_restanti = mktime($ora_off,$minuto_off,0,$mese_off,$giorno_off,$anno_off) - $adesso;
else $sec_restanti = 0;

O sostituisci con questo allegato!
Ciao!

Antnello, modifica da fare tutti???

PER CHI HA SCARICATO LA 1.4.7 SOLO AVANTIERI E IERI!
grazie a tutti x le tempestive risposte...ora provo e vi faccio sapere Wink
SCUSATEMI...io uso cuteftp per accedere via ftp...e quando cerco di assegnare il permesso 755 o 777 inizialmente mi dice tt ok, ma poi se ritorno su quel file/cartella trovo che il permesso ritorna sempre a 644 ... a cosa può essere dovuto?
Alcuni files che vengono modificati dallo script assumono 644!
Se cambia anche la cartella c'è da preoccuparsi!!
E' un problema di alcune versioni di cuteftp usa FileZilla e non riscontrerai più questo problema.
URL di riferimento