FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Come usare le flash news?
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Salve a tutti. Spero di non dire cavolate: le "FLASH NEWS" si gestiscono con x-news, no?
- Se sì, ho qualche problema con questa utility... Ho settato i permessi, ho scritto qualche news di prova, applicato i cambiamenti, etc... ma non compare nulla sotto "FLASH NEWS". Sono andato sul sito del progetto e mi sembra sia stato abbandonato. Inoltre la password di admin è "password" e non "123abc" come indicato nel readme.txt.
- Se invece x-news non c'entra un cappero con "FLASH NEWS", come devo fare per inserire le mie news?

Grazie a tutti per la pazienza.
figurati!!!
Le x-news servono solo nella pagina iniziale!
Invece quelle interne si gestiscono da menu messaggi... opzione Giornale!
Ciao!
Ok... Il problema menù è stato risolto: grazie! Per questo invece c'è ancora qualcosa che non va. Entro come amministratore, vado su messaggi -> giornale. Ho fatto uno screen shot di quello che vedo. Se provo a cliccare su "Nuova Notizia" sembra caricarsi qualcosa ma poi non succede nulla e continuo a vedere quello mostrato dall'immagine allegata.
Nono conosco l'errore!
O ci sono problemi con i permessi sul file oppure non riesce a caricare tinyMCE!! Verifica i permessi della cartella dati (777)!
su che server stai?
Allora sono su altervista. I permessi sulle dir dati, include, include/jscripts, include/jscripts/tiny_mce sono 777. I permessi sui files in include/jscripts/tiny_mce/ sono 666.
Devi settare i permessi a questi due file...

promo_index.csv

csvfile.inc.php

se non vado errato devi mettere chmod 777
Mmh purtroppo il server di altervista non mi permette di cambiare i permessi a questi files... C'è qualche modo per aggirare la cosa? Altrimenti non fa niente: rinuncio :-(

Grazie ancora.
Scusate ma anche io ho lo stesso problema...non ancora si è trovato nulla per risolverlo???
Grazie per l'attenzione Ciao!
URL di riferimento