sono circa tre giorni di fila che cerco di modificare un pò l'aspetto di quello che sarà il mio sito di fantcalcio ma con scarsi risulatati, ho provato ad inserire manualmente qualche codice ma invano perchè ogni volta che lo facevo mi ritrovavo con una pagina impossibile da visualizzare, ecco vi faccio vedere che orrore è per ora il mio sito!!!
non riesco a cambiare il colore della scrittura e ad inserire uno sfondo uniforme a tutta la pagina, inoltre se cerco di inserire io qualcosa la pagina non me la visualizza più!!
(uso appserv per vedere l'anteprima)
potete darmi una mano???
guardate gli allegati e non morite dalla paura!!!
Ma conosci un po' di .css? Io ti consiglio di lasciar perdere se non hai la voglia e pazienza di imparare qualcosina in parallelo.
A proposito di grafica, per darti un amano ho trovato il messaggio a cui ti avevo indirizzato.
Qui:
http://fantacalciobazar.altervista.org/f...cbf431cb1e
Leggilo bene, guardati bene l'esempio e potrai modificare la grafica del torneo molto piu' semplicemente di quel che pensi.
No no di voglia ne ho tantissima!!!!
Voglio imparare bene!!!
Ok vado su internet per trovare qualcosina sul .css per imparare un pò, intanto vado a vedere u pò questo messaggino scusate!!!
allora:
il consiglio primario è quello di modificare una cosa per volta dell'aspetto originario.
Per imparare imposta tutti i background a #ffffff (white). poi ti diverti... a cambiare uno per uno i parametri e osservarne i risultati.
Solo 2 consigli:
1) scarica e usa firefox che usa le schede multiple in luogo delle diverse finestre di IR.. nella versione che hai tu, perchè se installi la toolbar di msn ti espande la visualizzazione a schede anche su IE;
2)
http://css.html.it/guide/leggi/2/guida-css-di-base/
punto
Gentilissimo Antonello veramente!!! il mex di gianni76 mi aveva demoralizzato moltissimo, questa è la seconda volta, ma grazie a benito e a te ritrovo volontà!! grazie, cmq nel pomeriggio ho provato a modificare qualcosa ed eccovi il risultato (vedi allegato) ancora non ho tropvato la stringa per modificare lo sfondo!!! infatti è ancora bianco!!! per modificarlo lo devo impostare in tutte le pagine??? o va modificato solo nel file dati.php?? e il colore della scrittura l'ho modificato ma mi viene fuori sempre nero!!!!
Ora do un occhiata alla guida php che mi hai consigliato!!!
Ha che ve ne pare del primo lavoro di modifica?? non è molto!!!
In admin, vai in modifica base.css e cambia:
BODY {
background-color: #eef2f7;
e commentando con /* */ le altre righe che iniziano con backgruound
Sto cercando dei file base.css pronti, qualcuno ne ha?