FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Grosso problema voti
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Raga,
io uso il file calciatori Gazzetta, come postato da benito qui:
http://fantacalciobazar.altervista.org/c...hp?tid=120

Ho notato che il file voti fi FantaGalla usa numeri completamente diversi e quindi i risultati sono sballati.

Esempio
Cannavaro Gazzetta:
223;0;CANNAVARO;ITALIA;1;1;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;12

Cannavaro Fantagalla:
228;1;Fabio Cannavaro;ITALIA;1;1;1;7,5;0;0;7,5;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;0;16

C'e' qualcuno che mi sa dire cosa c'e' da cambiare?
Sono SOLO i numeri dei calciatori da rimettere nel giusto ordine Gazzetta? (se e' cosi' posso scrivere una routine di conversione abbastanza agevole).
O c'e' anche altro da cambiare?
io uso quotazioni, codici, e metodo di incremento della quotazione diverso dalla gazzetta.....oltre ad avere quasi tutti i giocatori ....
scusa ma ti ho messo anche il file gazzetta qual'e' il problema scarica quello
grazie Benito!
Ieri quando mi sono accorto del problema non c'era il file gazzetta. Mi e' preso un colpo quando ho usato il file fantagalla e ho notato che i risultati della classifica erano tutti sballati!

Ero partito in quarta con un programma di conversione automatico da fantagalla a gazzetta.

Fantagalla:
- a parte il numero indicativo giocatore (primo codice) e la valutazione (ultimo codice) hai altro di diverso dalla Gazzetta?
(ovviamente per i soli giocatori comuni... so che tu ne hai aggiunti molti in piu')
URL di riferimento