La versione attuale è la 1.4.7
La trovate in
http://fantacalciobazar.sssr.it/risorse.php .
Troverete inoltre l'elenco delle aggiunte e delle correzioni eseguite su quella versione specifica.
Riepilogando quindi avrete un pacchetto di base fisso, delle correzioni importanti testate e delle aggiunte testate da aggiungere al pacchetto di base!
Di seguito a questo messaggio sarà possibile inserire le modifiche che saranno proposte dagli utenti stessi, e che saranno verificate prima di essere inserite nella lista delle risorse!
Periodicamente o quando la mole dei files lo richiederà si procederà ad un accorpamento e ad un avanzamento della versione!
In questa versione sono stati corrette diverse anomalie, ho pulito il codice della index.php, eliminato il trasferiti.php, alcune piccole modifiche qua e là!
Se aggiornate:
1) backup totale richiesto;
2) verificate le variabili nel file dati ed aggiungete eventuali mancanze!
3) copiate solo la cartella principale, o i files che vi creano problemi; mercato.php è da sostituire obbligatoriamente.
4) in crea_giornata.php ci sono delle sistemazioni sulla mktime (in caso di PHP < 5.2.0).
Altri minori aggiustamenti in:
- /inc/funzioni.php
- header.php e footer.php
- tab_calciatori.php
- menu.php e index2.php
I nuovi permessi testati sono:
- cartella dati 777
- cartella scontri 777
- files in cartell6 666
Su ARUBA/Linux tutte le cartelle devono essere 755!
Sito test:
http://fantacalciobazar.sssr.it/147/
Correzione anomalia che non permetteva la modifica della password di admin!
[
attachment=577]
Considerato un bug in IE6, si aggiorna il file con un piccolo hack!
Ora il pulsante di invio in iscrizione si disabilita dopo il primo click.
funziona sia con FireFox che con IE6!
[
attachment=580]
Correzione anomalia crea_giornata.php
Trovato bugghetto nella riga 114 attuale:
Citazione:if ($dati_calciatore[4] == $outente and ($sec_restanti < 0 or $mercato_libero == "SI")) {
da correggere in:
Citazione:if ($dati_calciatore[4] == $outente and ($sec_restanti <= 0 or $mercato_libero == "SI")) {
[
attachment=602]
lo stesso problema della scorsa versione.
Antonello aiutaci a risolvere il problema delle iscrizioni!

ho un problema col file utenti.php, mi si scombina sempre, si accavallano gli utenti e scompaiono, c'è qualche soluzione?
occorre verificare il mod_utente!
se qualcuno li modifica prima che siano finite le iscrizioni si crea un accavallamento!
ora provo una soluzione ad un problema analogo a questo sulla 1.5 e poi lo estendiamo su quella!
ci sentiamo su msn stasera?
Ciao ragazzi
fantastico questo programma.
sto provando la registrazione di un nuovo utente però mi continua a dare :
Il messaggio non è stato spedito.
Contattare l'amministratore per informarlo di ciò!
ma se verifico la mail è arrivata correttamente ma il file utenti.php non viene popolato.
cosa posso verificare ?
p.s.
se creo l' utente dall' interfaccia di admin funziona correttamente