FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: versione 147
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
l'ho copiata ed incollata sul mio server locale, creato il file mercato.txt, che mi e' stato subito richiesto, e poi il delirio Smile:

Notice: Undefined variable: stato_mercato in c:\programmi\easyphp1-8\www\fantacalcio\include\common.php on line 25

Notice: Undefined variable: stato_mercato in c:\programmi\easyphp1-8\www\fantacalcio\include\common.php on line 28

Notice: Use of undefined constant SI - assumed 'SI' in c:\programmi\easyphp1-8\www\fantacalcio\dati\dati.php on line 2

Notice: Use of undefined constant NO - assumed 'NO' in c:\programmi\easyphp1-8\www\fantacalcio\dati\dati.php on line 3

Notice: Undefined index: valido in c:\programmi\easyphp1-8\www\fantacalcio\header.php on line 53

...e qualche altro sparso nella pagina... e' un problema mio? o e' una versione instabile?

grazie anticipatamente a tutti, zak : )
1)hai rinominato i file dati.php.dist e utenti.php.dist in dati7utenti.php
2) mercato.txt vuoto
3) calciatori.txt, fai una copia e la rinomini voti00.txt
4) configuare il dati dal pannello di admin
5) permessi come previsto (manuale sul wiki)
6) ti consiglio di usare xammp al posto di easyphp
1) era gia' cosi
2) l'ho creato ed e' vuoto
3) gia' fatto
4) nn riesco ad accedere al pannello: per via degli errori di cui sopra
5) sono in locale, tutte le cartelle al momento hanno permessi massimi
6) c'e' una motivazione particolare? uso easyphp per lavoro senza prob

grazie tante ancora! : )
4) aprilo con dream o notepad, configura
Il pblema deriva dall' uso di easyphp1-8(la tua prova quindi l' hai fatta in locale) , per non avere quegli errori devi aprire il file php.ini di windows e di easyphp e toglier e o meglio mettere no allastringa degli erroir.

Se vuoi un consiglio spaasionato usa appserv e non easyphp

te lod ico per sperianenza personale

ecco il link per il download se vuoi http://www.appservnetwork.com/download/index.php
ciao!
Sono solo dei notice e non dovrebbero dar fastidio al funzionamento!
Per ovviare c'è un piccolo hack che ti consiglio di fare!

intercetta in controlla_pass.php + o - alla riga 53 il codice dell'error reporting e modificalo così

Codice PHP:
if (@$controlla_errori == "SI"error_reporting (E_ALL); 
else 
error_reporting(E_ERROR E_WARNING E_PARSE); 

fatto: continua alla stessa maniera
:sisi:
mettilo online! easyphp ti sta dando problemi!
oki ._.
Segui i consigli che ti sono stati dati.
Usa appserv o meglio ancora xammp per lavorare in locale, caricati il sito su un server (altervista è gratuito).
URL di riferimento