FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Più aste a Buste chiuse
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Salve ragazzi!
Ho impostato il mio Campionato con 3° giri d'Asta a buste chiuse, ma purtroppo ciò al momento non è attuabile, con Lpav82 siamo stati un pomeriggio intero, più che altro lui ha fatto tutto il lavoro, a cercare di risolvere il problema principale, ovvero seguendo le istruzioni del file uso_buste.txt di Morellimax i giocatori vengono assegnati alle squadre nel 1° giro di buste ma poi nell'elenco del Mercato venivano riproposti tutti i giocatori anche quelli già acquistati.
Lpav82 ha risolto, come detto prima da solo, configurando il file tab_calciatori, e questa volta apparivano nel mercato i giocatori liberi con a fianco la dicitura OFFRI e quelli già presi con a fianco la dicitura SCAMBIA, sembrava tutto a posto invece dopo una più attenta verifica i giocatori sono invertiti, ovvero i liberi appaiono con SCAMBIA e quelli acquistati (nella 1° asta!) OFFRI.
Ora la versione è l'ultimissima scaricara dal TRUNK! volevo chiedere se qualcuno di voi aveva risolto in altro modo oppure funzionava il tutto, altrimenti sconsiglio l'utilizzo di questa pratica in quanto non è testata bene e quindi al momento instabile!
Se riesci poi Lpav82 in questi giorni a darmi una mano, perchè sono rimasto bloccato non so cosa fare!
Grazie a tutti ed in particolar modo a Luca!

lpav82

mi passi per mail tutta la tua cartella dati compressa che faccio delle verifiche per vedere che problemi hai.

ciao ciao
Io sto facendo il mercato esattamente come te.

Dopo la prima apertura delle buste ho eliminato dal file calciatori.txt le righe dei giocatori acquistati. Stessa cosa ho fatto dopo la seconda e la terza apertura delle buste.

Ovviamente in questo modo gli utenti non vedendo il nome dei giocatori gia' acquistati dall'elenco, non possono fare offerte.

Quando chiudi il mercato definitivamente prendi l'ultimo MCC e lo rinomini in calciatori.txt, sovrascrivendo quello che hai modificato di volta in volta, in modo da riavere l'elenco completo dei calciatori.

Per eliminare i giocatori da calciatori.txt tieni conto dell'ID, non del nome del calciatore altrimenti non ti passa più.

Sarebbe utile modificare lo script di apertura delle buste in modo da effettuare queste operazioni in automatico Smile

Quavo Ha scritto:
Io sto facendo il mercato esattamente come te.

Dopo la prima apertura delle buste ho eliminato dal file calciatori.txt le righe dei giocatori acquistati. Stessa cosa ho fatto dopo la seconda e la terza apertura delle buste.

Ovviamente in questo modo gli utenti non vedendo il nome dei giocatori gia' acquistati dall'elenco, non possono fare offerte.

Quando chiudi il mercato definitivamente prendi l'ultimo MCC e lo rinomini in calciatori.txt, sovrascrivendo quello che hai modificato di volta in volta, in modo da riavere l'elenco completo dei calciatori.

Per eliminare i giocatori da calciatori.txt tieni conto dell'ID, non del nome del calciatore altrimenti non ti passa più.

Sarebbe utile modificare lo script di apertura delle buste in modo da effettuare queste operazioni in automatico Smile

Quavo ti ringrazio, ma lo scopo principale era far fare l'operazione in automatico, infatti se non riesce Lpav in tempo utile farò così, ma volevo, dato che oramai c'ero, far fare una cosa per bene per sempre e per tutti!!
Luca sono con te!!!

URL di riferimento