FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Domande di configurazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Scusate se faccio domande stupide Sad

1) Ho inserito in dati/2007 tutti i film MCC**.txt fin'ora rilasciati (3 per la precisione) e li ho tramutati in voti**.txt, ma ancora nella Home Page nel frame a destra, Vedi giornata N° e Voti della giornata N° il menù a tendina resta vuoto. Premetto che i file hanno come permessi 777 (per non sbagliare ma anche un 755 bastava).

2) Con il fantacalcio che stiamo organizzando ci stiamo avvalendo di un'asta privata, quindi dovrei solo inserire i file delle squadre. Dove devo inserirli?

Un grazie anticipato Smile
5m0k3r Ha scritto:Scusate se faccio domande stupide Sad

1) Ho inserito in dati/2007 tutti i film MCC**.txt fin'ora rilasciati (3 per la precisione) e li ho tramutati in voti**.txt, ma ancora nella Home Page nel frame a destra, Vedi giornata N° e Voti della giornata N° il menù a tendina resta vuoto. Premetto che i file hanno come permessi 777 (per non sbagliare ma anche un 755 bastava).

2) Con il fantacalcio che stiamo organizzando ci stiamo avvalendo di un'asta privata, quindi dovrei solo inserire i file delle squadre. Dove devo inserirli?

Un grazie anticipato Smile

1- hai attivato la variabile vedi voti e vedi giornate nel file dati.php? Hai creato le giornate? se non hai ancora cretao neanche una giornata non li puoi vedere. Hai convertito ilfile rcs della gazzetta lo sai che ' criptato?

2- puo spiegare cosa inetndi per file???
1) Non avevo attivato le variabili. Provvedo subito Wink

2) Intendo il .txt da cui il sistema trarrà la lista di ogni giocatore. Devo aggirare l'asta e inserire direttamente le squadre. È possibile farlo direttamente da interfaccia grafica?
2) non devi fare altro che editare il file mercato.txt
si puoi farlo a mano tu entranndo con le password degli utenti o come consigliato da mazoco lo fai creando il file mercato a mano in questo modo:

805,AMORUSO Nicola,A,27,aaaaaa,0

codice,Nome giocatore,Ruoo,Valore,Nome propietario,lascia 0
URL di riferimento