FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Invio risultati agli iscritti via sms gratis!!!!!!
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Allora ragazzi ho testato personalmente che si puo' fare..
Mi serve solo qualcuno che mi da una mano al progetto!!!
ecco la soluzione:
Basta fare un collegamento alla pagina e l'sms parte!!!!!!

Per poter utilizzare il servizio bisogna:
1: essere iscritti al sito 190.it
2: gli iscritti che desiderano ricevere l'sms dei risultati giornata devono avere un numero vodafone.
3: max caratteri 160
come funziona:
provate a prendere una pagiana web dove come indirizzo mettete il seguente:http://www.oversoftware.net/sms_speed/sms_web_send.asp?testo=Ciao&numero=3481234567&email=ciao@ciao.it

Sostituite la parte in cosrivo nel seguente modo:
es(1) acmilan1-acjuve0_actorino3-acmessina1
es(2) numero di telefono vodafone
es(3) email registrata sul sito vodafone

chi mi aiuta a generare lo script in modo che i seguenti dati li prenda in automatico da file utenti e da risultati....

per info o dubbi scrivetemi
Predisposto file aggUtente.php
Predisposto file modUtente.php
Il fili inviasms.php dovrebbe essere strutturato con un ciclo for del file utenti.php dove viene messo nel ciclo il riferimento al link.

dove al posto del testo del numero e dell'email andranno 3 variabili string.

che ne dite?
siamo sulla strada giusta?

pensate che figata, mentre noi siamo in giro il martdi' ci arriva in automatico cosa abbiamo fatto con l'avversario senza neanche correre a casa per sapere il risultato(se non siamo noi che carichiamo i voti....ma se un domani anche i voti li caricherà in automatico... :-)) ).

Penso che come servizio sia piu che accettato dai nostri iscritti...
Ottima idea davvero, purtroppo non programmo in php, ma lo modifico eh eh eh, aspettiamo i geni del php pero davvero bella idea

benito76 Ha scritto:
Ottima idea davvero

Concordo! Peccato della limitazione Vodafone: io per esempio non ho un numero Vodafone. Sad

be una volta predisposto volendo con 3.00 € all'anno puoi inviare 100 sms al giorno verso tutti... e ci sono tanti gestori che lo fanno...
modificato il file menu.php

ok mi rimane solo il file piu complesso, ma non troppo il file invia_sms.php...che spero di rilasciare al piu presto.

la cosa che ho un po di dubbi e come fare una variabile tipo string e anadarci a mettetere tutti i risultati...
qualcuno sa come fare... ? quali sono le variabili o array utilizzate?
La mia è solo un'idea:

Perché non utilizzare Skebby.it?

In fondo si può chiedere all'autore se è possibile utilizzare l'applicazione java da pc.

Ciauuu... Toungue
Chi segue questa evoluzione?
Anto la segue CABINOTTO1984
ci siamo quasi... ho un po di problematiche...
Ma non c'è nessuno che puo darmi una mano?
allega il file che ci do un'occhiata
scusatemi ma sono stato via per un po...
Allora ti allego il file...

Non riesco a far aprire in automatico una nuova finestra con le variabili testosms,onumero...
altrimenti cosi mi manda l'sms solo all'ultimo iscritto avente il numero di telefono inserito...
se hai domande dimmi...io nel frattempo provo ad andare avanti e a migliorarlo...
e na figata... peccato che me lo manda solo all'ultimo iscritto..., ma ci sto lavorando su...
adesso implemento la funzione di invio automatico al caricamento dei risultati...
Raga aiutami a migliorare il servizio...
a trovare altri tipi di risorse a migliorare lo script..
tutti gli aiuti sono ben accetti... di certo oggi , appena l'ultimo iscritto ha ricevuto il messaggio, mi ha chiamato iper contento del servizio...
Dobbiamo migliorare...
ti do una mano da martedì!
Mi rendono il portatile solo allora!
scusate, so che non è proprio questo il thread giusto... ma non sarebbe carino anche che l'ultimo iscritto riceve l'sms con i dati della prorpia squadra appena si iscrive?
comunque ricordate che 190.it fa mandare solo 10 sms al giorno! è buono per i campionati a 8 squadre!
considera che baipassa il sito vodafone...e non ho ancora provato a vedere il limite...
In secondo luogo possiamo predisporlo più avanti...per sfruttarlo magari con un servizio a pagamento visto che con tanti iscritti, si può dividere la spesa del costo dell'abbonamento..

Ricordo che stiamo valutando la cosa in via sperimentale.... e ricordo inoltre che se navigate tra i web e tovate un'invio sms che puo fare al caso nostro potete postare il sito...

Grazie a tutti quelli che migliorano ogni giorno fb
Cabinotto non vorrei essere frainteso le mie critiche (se così vogliamo chiamarle!) le faccio perchè il mio cervello elabora idee bizzarre e spesso trova questi intoppi con la realtà!
Lavorateci ancora vi prego! Sarebbe una figata sfruttare queste tecnologie per il proprio fantacalcio! FORZA CABIN8!
Ciao ragazzi, il sistema è molto entusiasmante peccato la limitazione del sito vodafone, però giustamente come si faceva notare basta spendere 3 euro per mandarne 100 verso tutti.
Vorrei buttare il una proposta. Chi ha una casella di alice può mandare 10 sms al giorno verso tutti.
Se si potesse sviluppare un sistema con la possibilità di scegliere da quale provider inviare!!!
Io posso darvi una mano a livello logistico, vi posso dire che c'è un prog che manda sms già pianificati si chiama wwwsmsclient non so magari vi può tornare utile!!!
In tutti i casi è un'ottimissima idea validissima e utlissima a prescindere da come è strutturata.
Ripeto io non so programmare in php ma se avete bisogno di qualcosa vedrò quello ke posso fare.
a presto.
Gironzolando qua e là... tra un problema e l'altro di ADSL ho trovato questo

Cheapnet: è un servizio senza canone, ricaricabile e permette di mandare sms tramite api php al costo di 9 eurocent + iva a messaggio.
Per iniziare è sufficiente acquistare almeno 5,00 euro+iva di credito.

Puoi avere informazioni sul servizio qui (devi scegliere un servizio HOME o BUSINESS, il free non permette di mandare sms): http://softmasters.cheapnet.it/supporto/guide/voip/

E questo è il codice php di esempio: http://softmasters.cheapnet.it/supporto/...pi-sms.php

Può essere utile?
Mi mandate gli aggiornamenti?
c'e un programma per le piccole leghe max 10 utenti si chiama freesms.net se vi reg potrete inviare 10 sms gratis basta registrarsi 38 volte e il gioco e fatto
Salve ragazzi volevo sapere lo sviluppo a che punto è io ne capisco pochissimo di php e non posso proprio aiutarvi mi dispiace.

Pacc
URL di riferimento