FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Formazione minore di 25 giocatori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao.

Si potrebbe eseguire il settaggio de FCB in modo che chi ha meno di 25 giocatori (esempio 23) li possa ugualmente schierare nella formazione?

Questo perchè, per via di alcuni "trasferimenti" in altre squadre, alcuni utenti hanno meno di 25 giocatori.

Se non si puo' bisogna per forza rimpiazzare i giocatori per il totale di 25?

lpav82

si si deve per forza avere il numero di giocatori = a 25 se per caso qualche giocatore si è trasferito allora ti conviene aprire momentaneamente il mercato per permettere all'utente di ripristinare i suoi giocatori

ciao ciao
lpav82 Ha scritto:si si deve per forza avere il numero di giocatori = a 25 se per caso qualche giocatore si è trasferito allora ti conviene aprire momentaneamente il mercato per permettere all'utente di ripristinare i suoi giocatori

ciao ciao


Scusa una domanda, ma così facendo viene diminuito il numero di cambi a disposizione per il mercato di riparazione?

lpav82

i trasferiti non influiscono sui cambi del mercato di riparazione quindi puoi aprire tranquillamente il mercato per far completare le squadre
se volete una rosa con meno di 25, sopratutto nel caso in cui aveste una lega a 20 con mercato_libero "NO", modificate la variabile della composizione della rosa e il relativo array.
Grazie Ipav82.

stelici Ha scritto:se volete una rosa con meno di 25, sopratutto nel caso in cui aveste una lega a 20 con mercato_libero "NO", modificate la variabile della composizione della rosa e il relativo array.
Se siamo in 10 a fare il FantaCalcio: quanto dici vale per tutti i giocatori di tutte le 10 squadre o anche per la singola squadra?
tutte
lpav82 Ha scritto:i trasferiti non influiscono sui cambi del mercato di riparazione quindi puoi aprire tranquillamente il mercato per far completare le squadre


perfetto grazie
URL di riferimento