FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: scompaiono i calciatori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao, ho la 1.4.6.4

ho fatto svolgere la prima giornata, tutto ok

solo che spariscono i calciatori acquistati dai componenti

ho un file mercato.txt salvato che ogni volta che vedo che i giocatori di una squadra spariscono lo vado a ripristinare, praticamente es. io ho 25 calciatori, accedo al portale e me ne appaiono 22.... poi ripristinando il file mercato.txt arrivo di nuovo a 25... che succede?

sono andato in ftp ed ho anche adesso reso la cartella mercato.txt non scrivibile, non so cosa accade, e se è questo il problema..
Hai controllato se i calciatori che mancano, non siano quelli trasferiti nelle serie minori.

Controlla mercato.txt dopo la giornata, vedi se risultano trasferito.
stelici Ha scritto:Hai controllato se i calciatori che mancano, non siano quelli trasferiti nelle serie minori.

Controlla mercato.txt dopo la giornata, vedi se risultano trasferito.

mi pare di no... come posso ovviare al problema?reinstallando un'altra versione di fantabazar?poi mi restano le stesse squadre,gli stessi punteggi di giornata?le impostazioni posso benissimamente cambiarle..
Ciao Anto confermo a pieno che questa soluzione di trasferiti=NO e' perfetta funziona benissimo
qual è il file da modificare?
in ./dati/dati.php!
URL di riferimento