FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Inseriti voti - spariti alcuni calciatori
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ho appena inserito i voti e creato la seconda giornata però mi sono accorto che a 5 suadre mancano alcuni giocatori? Da cosa potrebbe dipendere?

lpav82

detto così potrebbe dipendere da tutto!!

ci devi fornire maggiori informazioni possibili così non si capisce nulla
ciao
Dallo stato squadra dell'admin vedo dei calciatori mancanti (24 o 22 anzichè 25)...vado a vedere l'ultima giornata e nelle formazioni li trovi. se mi loggo con una squadra esce scritto che la squadra è incompleta. un miscuglio di cose insomma Sad

lpav82

guarda nel file messaggi se c'è qualche riga del tipo tizio si è trasferito ecc ecc
Radio mercato: 04/09/2007 16:28 - Il calciatore ROSI si è traferito ed è stato tolto dalla squadra di kiap93 che ha recuperato 4 Fanta-Euro
Radio mercato: 04/09/2007 16:28 - Il calciatore GASPARETTO Mirco si è traferito ed è stato tolto dalla squadra di modem che ha recuperato 6 Fanta-Euro
Radio mercato: 04/09/2007 16:28 - Il calciatore CARRIZO Juan Pablo si è traferito ed è stato tolto dalla squadra di magica2 che ha recuperato 15 Fanta-Euro
Radio mercato: 04/09/2007 16:28 - Il calciatore OGBONNA Angelo si è traferito ed è stato tolto dalla squadra di jaming1982 che ha recuperato 1 Fanta-Euro
Radio mercato: 04/09/2007 16:28 - Il calciatore NONDA Shabani si è traferito ed è stato tolto dalla squadra di kiap93 che ha recuperato 3 Fanta-Euro
Radio mercato: 04/09/2007 16:28 - Il calciatore MASIELLO Salvatore si è traferito ed è stato tolto dalla squadra di zavor che ha recuperato 2 Fanta-Euro
Radio mercato: 04/09/2007 16:28 - Il calciatore CASTIGLIA Ivan si è traferito ed è stato tolto dalla squadra di zavor che ha recuperato 1 Fanta-Euro
Radio mercato: 04/09/2007 16:28 - Il calciatore GERARDI Federico si è traferito ed è stato tolto dalla squadra di zavor che ha recuperato 1 Fanta-Euro

Questo è??

lpav82

il problema è che la gzzetta per quei giocatori ha messo come status non attivo e quindi il programma te li ha tolti dalla rosa.

cerca nel forum il thread Reset Mercato e li hai la soluzione..

ora tocca vedere se questi giocatori non siano trasferiti sul serio
Ah, ma quindi non è una cosa buona questa? Cioè dato che si sono trasferiti è un bene per le squadre che vanno a sostituirli con altri....sbaglio?

lpav82

si è un bene che vengano tolti dalle squadre degli utenti così recuperano i soldi che l'hanno pagato e posso sistemare la propria rosa

ciao ciao

p.s. ROSI della Roma nella prima giornata era attivo vi risulta che sia trasferito?
Rosi "adesso" non lo vedo in rosa alla Roma...non saprei.

Comunque grazie.
Rosi è al chievo

lpav82 Ha scritto:
p.s. ROSI della Roma nella prima giornata era attivo vi risulta che sia trasferito?

E' successo lo stesso a me per un utente!

URL di riferimento