FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Da dove prendo i voti del Fantamondiale???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sicuro che la gazza mettesse sul sito i voti delle partite del mondiale, ora mi ritorvo a chiedervi da dove posso prenderli senza comprare ogni giorno la GAZZA...

Voi come fate..????
voti mondiali presi dalla gazzetta

ecco qui per te la risposta voti copiati dal mondiale con relativi bonus e malus
mi raccomando per gli assist devi vedere dopo che li publica la gazzetta a meno che non decidi tu a chi dare assist o no
Grazie... sei sempre il migliore...

Rolleyes
figurati, anche io prima chiedevo sempre e la gentilezza che ho trovato negli altri la offro a chi ne ha bisogno eh eh eh!!!
bastava cercare su google!!!

e il primo link era di un certo fantagalla.altervista.org
c'e' qualcuno cosi' gentile da preparare il file mcc01 stasera/domanii e pubblicarlo qui?

Cosi' si risparmia la fatica agli altri!
Benito,
lo puoi postare il file con i risultati?
Ringrazio anche fantagalla e devo dirti che ho visto il tuo sito con i voti subito dopo che avevo scritto il post (cercando su google appunto) ma i nomi a volte non coincindono (sopratutto quelli orientali) perchè a volte la gazza con i voti mette il nome maglia che NON sempre è il nome che ho in rosa...

Cmq grazie lo stesso...

Toungue
link? IO non trovo il file mcc01 ne' quello excel!
qualcuno li ha preparati i voti della prima giornata?
Ora la prima giornata e' finita e presumo la Gazzetta abbia dato tutti i voti :-)
fantagalla.altervista.org

sezione fantacalcio,sottosezione voti mondiali...
URL di riferimento