Salve,
una volta registrate 8 squadre per un campionato a scontri diretti, come faccio a determinare il calendario degli scontri diretti?
Io ho aperto e chiuso la prima giornata perché non avevamo ancora incominciato, mentre la seconda giornata nn l'ho ancora aperta xké un utente deve ancora schierare la sua formazione (mi sembra di aver capito che se apro la giornata nn possono + schierare le formazioni, giusto? anche se è prima del tempo stabilito...)
Ma x il calendario come faccio?
La giornata la devi creare solo quando hai il file dei voti
Ah, ecco! E il calendario?
Se clicco su "calendario partite" mi restituisc un:
Campionato dalla giornata 2 alla 38: scontri diretti.
ERRORE: il numero di partecipanti non è di 4, 6, 8, 10, 12, 14, 16, 18 o 20.
teddy.freek Ha scritto:Se clicco su "calendario partite" mi restituisc un:
Campionato dalla giornata 2 alla 38: scontri diretti.
ERRORE: il numero di partecipanti non è di 4, 6, 8, 10, 12, 14, 16, 18 o 20.
Controlla bene, vuol dire che ci sono un numero dispari di squadre e non 8 come dici tu.
Ricorda che l'utente admin non partecipa.
Ciao Mark
Guarda, non considerando "admin" siamo in 8 e l'unico "intruso" potrebbe essere un nome utente .... completamente vuoto!
Posto uno screenshot... è il primo della lista e non so se è normale che sia senza nome, ma nessuno l'ha registrato e me lo ritrovo senza possibilità di cancellarlo...
![[Immagine: screenol3.th.jpg]](http://img68.imageshack.us/img68/1553/screenol3.th.jpg)
teddy.freek Ha scritto:Guarda, non considerando "admin" siamo in 8 e l'unico "intruso" potrebbe essere un nome utente .... completamente vuoto!
Posto uno screenshot... è il primo della lista e non so se è normale che sia senza nome, ma nessuno l'ha registrato e me lo ritrovo senza possibilità di cancellarlo...
Hai probabilmente una riga vuota nel file utenti.php
Prova a entrare come admin, sezione manutenzione, modifica file utenti e controlla se c'è una riga vuota.
Ogni riga in quel file rappresenta un utente del fantacalcio, tranne la prima riga (dove c'è una copia in MD5 della password "password" in caso di dimenticanza della tua) e la seconda riga che è l'utente admin.
Ciao Marco
Cancella l'utente "fasullo vuoto" direttamente da index, cliccando sulla "C" a destra
Vi ringrazio tantissimo!
Ora devo aspettare mercoledì e nn far nient'altro, giusto? :-)
teddy.freek Ha scritto:Vi ringrazio tantissimo!
Ora devo aspettare mercoledì e nn far nient'altro, giusto? :-)
esatto