FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: [AddOn] Proposte
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Smanettando con fcb ho notato che nelle fasi post asta e/o post riparazione, quando si hanno le rose complete, sarebbe utile avere una pagina (svincolati.php ad esempio) in cui visualizzare tutti i giocatori liberi senza avere in lista i trasferiti o quelli acquistati da altri utenti in modo da poter valutare a colpo d'occhio se c'è qualche affare senza dover scorrere tutta la pagina tab_calciatori.php.
Una funzione del genere sarebbe utile anche con le rose non ancora complete così che una volta cliccato su acquista si possano vedere esclusivamente i giocatori acquistabili e non tutti indiscriminatamente.
Spero di essermi spiegato Big Grin
Si potrebbero postare in questo 3d tutte le proposte e gli addons, così da raccoglierle in unico 3d e non intasare il forum.

Grazie

lpav82

ti quoto in pieno stef e poi si inizierò a fare lo sviluppo!!
Sperando che nel frattempo si sia aggiunto alla comunità qualche nuovo utente, esperto in programmazione php, js, css, ecc, posto le mie richieste di migliorie allo script e ripropongo quelle già avanzate:

- divise, con possibilità di scegliere la maglietta per la propria squadra;
- classifica, con posizioni di colore diverso in automatico;
- funzione stampa, per stampare qualsiasi documento visualizzato a video (regolamento, elenco calciatori, formazioni achierate, ecc);
- rederict, dopo ogni azione, reindirizzamento alla pagina precedente o alla home (es. in mercato, dopo aver inserito acquisto, tornare alla pagina mercato);
- info e online, riportare le info sullo sato mercato, sono le ore..., benvenuto allenatore, stato mercato.... nel menù laterale;
preferiti, inserire nel dati.php variabili per inserire in menu top, Imposta preferiti, Segnala ad un'amico, La tua home, ecc;
squadra, accanto al nome del calciatore , inserire la propria squadra di appartenenza (non sempre si conoscono a memoria tutti i calciatori)
cifre e curiosità creare una pagine di cifre e curiosità riferite sia alla propria squadra che alla serie A, contenente marcatori della propria squadra, top ammoniti ed espulsi, statistiche a 3 e 5 giornate della serie A, rigoristi, ecc

Questo è quanto per ora, grazie
invio voti: la mail riepilogativa dei voti andrebbe inviata utilizzando il campo CCn: e non A: , questo per evitare di far vedere a tutti gli altri la propria mail, ci sono utenti che non ne hanno piacere. Oppure inserire una variabile in dati.php per far decidere come mandarla, se A: , CC: , o CCn.

Ciao Mark

Derevko

Mark82 Ha scritto:
invio voti: la mail riepilogativa dei voti andrebbe inviata utilizzando il campo CCn: e non A: , questo per evitare di far vedere a tutti gli altri la propria mail, ci sono utenti che non ne hanno piacere. Oppure inserire una variabile in dati.php per far decidere come mandarla, se A: , CC: , o CCn.

Ciao Mark

Sistemato su svn, grazie

Derevko Ha scritto:

Mark82 Ha scritto:

Ciao Mark

Sistemato su svn, grazie

Grazie, che velocità!
Smile

Scontro 22 squadre: non ho sinceramente controllato se è già stato fatto visto che non mi interessa direttamente, ma visto che il thread per un torneo a 22 squadre continua ad evolversi e interessa a più di una persona, perchè non inserirlo assieme a tutti gli altri scontri? Magari mettendo un alert che avvisa dell'impossibilità di fare andata e ritorno completi.

Questo è il thread:
http://www.fantacalciobazar.altervista.o...p?tid=1046

Ciao Mark

Derevko

Mark82 Ha scritto:
Scontro 22 squadre: non ho sinceramente controllato se è già stato fatto visto che non mi interessa direttamente, ma visto che il thread per un torneo a 22 squadre continua ad evolversi e interessa a più di una persona, perchè non inserirlo assieme a tutti gli altri scontri? Magari mettendo un alert che avvisa dell'impossibilità di fare andata e ritorno completi.

Questo è il thread:
http://www.fantacalciobazar.altervista.o...p?tid=1046

Ciao Mark

Fatto, grazie

stato utenti, in admin si potrebbe creare una pagina iscritti.php in modo che admin possa vedere tutti gli iscritti con i relativi dati.
iscrizioni, se possibile inserire un controllo sull'indirizzo e-mail in modo che l'iscrizione sia unica per ogni indirizzo (questo per evitare problemi di conflitto interesse....). Inoltre rendere obbligatori tutti gli attuali campi del form d'iscrizione

Grazie

stelici Ha scritto:
stato utenti, in admin si potrebbe creare una pagina iscritti.php in modo che admin possa vedere tutti gli iscritti con i relativi dati.

Si, questo è comodo, ogni volta devo andare ad aprire il file utenti per avere i dati degli iscritti e leggerlo non è proprio comodo...

stelici Ha scritto:
iscrizioni, se possibile inserire un controllo sull'indirizzo e-mail in modo che l'iscrizione sia unica per ogni indirizzo (questo per evitare problemi di conflitto interesse....). Inoltre rendere obbligatori tutti gli attuali campi del form d'iscrizione

Questo se posso dire lo metterei facoltativo, nel senso che nella mia lega ad esempio c'è qualcuno che non ha internet e la sua squadra viene gestita da qualche amico che ovviamente ha inserito 2 volte lo stesso indirizzo email.

Ciao Mark

lpav82

stelici Ha scritto:

già c'è basta aprire modifica utente in admin o la pagina modUtente.php quando si è loggati come admin

lpav82 Ha scritto:
la pagina modUtente.php quando si è loggati come admin

Per quello che intendevo io va bene, magari in una versione futura aggiungere il link al menù laterale

più che altro è una precisazione non un vero add-on

Mettere quando ci si iscrive una pagina di quelle che se non accetti il regolamento, non puoi proseguire... magari una pagina che legge un file .txt facilmente modificabile!
Ciao Phoulvio, per cortesia, per le future segnalazioni usate l'apposito topic.

Ciao e grazie
Vorrei porre all'attenzione una mia idea per la versione 1.5.
Secondo me sarebbe utile avere una pagina con la situazione dei campionati in corso con le classifiche. Nel mio caso sto gestendo due leghe che ho dovuto dividere in Serie A e Serie B e quelli della B vorrebbero sapere retrocede.....
Che ne dite ??
ciao, io vorrei proporre 2 ADDOn:
1) Predisporre un calendario con orario e date di apertura così che non bisogna sempre scegliere quando far aprire la nuova giornata. Chiusura automatica come ora, e riapertura appena caricati i nuovi file con i punteggi.
2) Possibilità da parte dell'amministratore di poter modificare le formazioni di tutte le squadre.
... speriamo che il multi campionato sia completato per la nuova stagione !! ...
Grazie a tutti gli sviluppatori !! Sempre un OTTIMO lavoro !!

prielo79 Ha scritto:
1) Predisporre un calendario con orario e date di apertura così che non bisogna sempre scegliere quando far aprire la nuova giornata. Chiusura automatica come ora, e riapertura appena caricati i nuovi file con i punteggi.
2) Possibilità da parte dell'amministratore di poter modificare le formazioni di tutte le squadre.
... speriamo che il multi campionato sia completato per la nuova stagione !! ...

Ciao e benvenuto tra noi.

Le squadre le puoi già modificare, aprendo il file squadra.txt che trovi nella cartella dati.

stelici Ha scritto:

prielo79 Ha scritto:

Ciao e benvenuto tra noi.

Le squadre le puoi già modificare, aprendo il file squadra.txt che trovi nella cartella dati.

Ciao,
file squadra.txt ? io nella versione che ho utilizzato l'anno passato avevo squadra_NOMESquadra ... ma per modificare la formazione, dovevo andare a vedere il numero che il giocatore ha sulla gazzetta(file voti.txt) e sostituirlo con textpad... io dicevo graficamente come quando entri come utente per consegnare la formazione.
L'anno passato ho avuto dei problemi con delle squadre che non accettavano 2 giocatori ...

URL di riferimento