FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Non visualizzo immagini e dati giocatore.
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ciao a tutti,

prima di tutto complimenti per il forum....
Naturalmente ho da chiedere delle info in merito a FancalcioBazar.
Preciso che sto cercando sul forum da svariati giorni ma (sarà per la ricerca fatta in maniera incorretta) non sono riuscito a trovare info adatte.

Ho un problemino con la visualizzazione delle foto dei calciatori e dei dati relativi al calciatore quando procedo all' acquisto:
quando apro la lista calciatori (tab_calciatori.php) e clikko su un nome di un calciatore (per esempio Agliardi Federico stat_calciatore.php?num_calciatore=101&ruolo_guarda=tutti) mi da la pagina del fantacalcio con i vari menu a sinistra ed in alto, pero' dove dovrebbe essere la descrizione del giocatore, con la foto, non mi da niente.
da premettere ho settato la visualizzazione a "SI" ed i permessi alla cartella foto....a qualcuno è successo lo stesso problema? Ho impostato qualcosa male? Seguo una procedura non corretta?

Grazie. Wink

lpav82

stai sicuramente in $stato_mercato=I ed è normale che si comporta così..

ciao ciao
Grande!!! Avevi ragione.. funziona!
Hai dei link in cui posso trovare info dettagliate a riguardo dei settaggi corretti?
Parlo della gestione admin. Sto girando ma ho un po' di confusione. Cerco qualcosa di più lineare da seguire.

lpav82

Ora dobbiamo fare un po doc per la configurazione dal lato admin scriveremo qui sul forum tutte le novità.

ciao ciao
Avevo lo stesso "problema" ma ne conoscevo la soluzione Wink

Quando ho visto il titolo mi sono precipitato a leggerlo convinto di riuscire a risponderti ma lpav mi ha anticipato Wink Fateci sapere le novità. Grazie per tutto quello che state facendo !
URL di riferimento