FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Scambio Giocatori
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ho verificato questo problema:

Con mercato "R" (riparazione) le proposte di scambio vengono effettuate correttamente, ma lo scambio non è visualizzato dal ricevente.

mmm, italiano pessimo...

In pratica: Io propongo uno scambio ad un altro allenatore, su "registro mercato" c'è l'avviso, ma l'altro allenatore non vede lo scambio da nessuna parte.

Qualche idea su come ovviare a questo problema?
Grazie in anticipo!
Non mi è cosi.
SE hai l'ultima versione le proposte di scambio sono correttamente visualizzate. Nella mia lega ho 2 squadre, con le quali per sistemare le terne dei portieri, ho fatto delle proposte di scambio, correttamente visualizzate da tutte le squadre.

Il problema credo sia un'altro invece, per questo chiedo l'intervento di chi ha sistemato questa parte dello script (max morelli, derevko, ipav).

Esempio pratico:
- una squadra propone uno scambio di un calciatore ad una squadra, poi successivamente propone in scambio lo stesso calciatore ad un'altra squadra;
- la prima squadra accetta lo scambio proposto, ma nell'elenco riepilogativo degli scambi, risulta ancora attivo la seconda proposta di scambio.

Speri di essere stato chiaro e chiedo cortesemente, di verificare la correttezza degli scambi.

Grazie
URL di riferimento